Nuovo passo nella carriera di Justin Bieber. Il cantante ha presentato questa notte il nuovo singolo Holy, una canzone davvero molto bella e profonda, nel quale l’ex teen idol sembra avere completato un percorso di crescita. Il brano é una slow jam dalle tinte gospel, un cambio davvero radicale rispetto ai primi singoli dei precedenti album.
Possiamo entrare nel nuovo mondo di Bieber e meravigliarci per la sua indubbia maturità in questo nuovo progetto “Holy”:
Justin Bieber é già pronto a tornare dopo l’insuccesso del suo ultimo album “Changes” lanciato lo scorso San Valentino. Il cantante non ha avuto fortuna con il suo ultimo album, ucciso dalla critica e praticamente senza hits rilevanti. Nonostante il debutto alla numero 1, le vendite sono state disastrose e ben presto il disco é finito nel dimenticatoio.
Ma nessun problema, Justin e Management sono pronti a tornare all’attacco. Questo venerdì uscirà “Holy” un brano registrato in collaborazione con Chance The Rapper, ed una prima immagine del video é uscita proprio in queste ore
L’ex teen idol appare tipo vagabondo nelle pianure americane, con uno zaino, e tutto sporco. La clip é stata girata dal noto produttore di video Colin Tilley, che di recente ha lavorato anche al video di successo di Cardi B e Megan Thee Stallion Wap.
Chissà che questa nuova Era discografica non possa farlo tornare ai successi di Purpose, un disco che ottenne davvero un buon esito sia a livello di vendite che a livello di critiche positive.
L’uscita di Holy é prevista per questo venerdì 18 settembre.