Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

“Justin Bieber manipolato dalla Chiesa, lo stanno fregando!”

0 2

Justin Bieber è oramai da mesi inseparabile dal pastore Carl Lentz della Hillsong Church. La loro amicizia è così profonda che il cantante ha già regalato alla chiesa svariati milioni di dollari!

A lanciare l’allarme in un’intervista non è una fonte qualunque ma il rapper Post Malone, conosciuto per Rockstar, smash-hit negli USA. Il giovane, grande amico del quasi coetaneo Justin Bieber, chiacchierando con Rolling Stone ha lasciato intendere di essere abbastanza preoccupato per Justin da quando Carl Lentz è entrato in maniera importante nella sua vita. 

Lentz, leader del gruppo evangelista pentecostale noto come Hillsong Church, è diventato un guru per la popstar, tanto che mesi fa si diceva che addirittura ci fosse lui dietro la scelta di terminare in anticipo il Purpose World Tour. Per quanto questo grande avvicinamento alla religione sembra da un lato aver fatto bene all’idolo delle ragazzine (questo quanto meno all’apparenza), in realtà c’è chi pensa che Bieber sia invece arrivato ad un livello di fiducia tale da essere sfociato in manipolazione vera e propria. In poche parole il giovane milionario farebbe semplicemente comodo a questa chiesa per le grandi somme di denaro che ha regalato e continua a regalare in qualità di donazioni…donazioni che hanno ormai raggiunto la somma di 10 milioni di dollari!

A svelare la cosa è appunto Malone, che a proposito ha detto:

“E’ una vera e propria setta. Ha già dato loro 10 milioni. Quelle sono il peggior tipo di persone. Una volta ero super credente, credevo in Dio. Ma ora vedo oltre…è bello supportare qualcosa in cui credi, immagino, ma la gente (riferendosi chiaramente alla Hillsong Church ndr) spende così tanti soldi…a Dio non importa che la tua chiesa abbia il tetto in oro”

Le parole di Post Malone sono davvero allarmanti e, così poste, impossibili da non condividere per quanto riguarda la le somme sperperate da questa chiesa, che lui addirittura chiama setta. Justin Bieber si sarà davvero fatto plagiare a tali livelli?