Il ritorno di fiamma dello scorso autunno tra Justin Bieber e Selena Gomez si è spento in men che non si dica. Meglio è andata invece con Hailey Baldwin, a tal punto che l’ex playboy ha deciso di mettere la testa a posto chiedendo alla modella di diventare sua moglie.
Dopo la romantica dichiarazione pubblica delle ultime ore è ormai certo che questo matrimonio s’ha da fare, ma vi siete chiesti come avrà reagito Selena?
La risposta arriva da un amico della cantante, che interpellato da Us Magazine ha chiarito perfettamente lo stato d’animo della ragazza:
Selena è andata avanti. Non si preoccupa del fidanzamento del suo ex. Ci ha detto che non le importa e che ha chiuso definitivamente l’ultima volta che ha rotto con lui.
Se questa versione descrive una Gomez per la quale Bieber è una volta per tutte acqua passata, ben diversa è quella apparsa in un altro tabloid, secondo cui:
La cosa fa arrabbiare molto Selena. Lei non può fare a meno di chiedersi perché fino a pochi mesi fa Bieber si professava innamorato pazzo di lei
In effetti la storia tra di loro si è chiusa non prima di questa primavera e solo pochi mesi dopo è arrivata la notizia del fidanzamento ufficiale con la top-model. Difficile sapere con certezza quale delle due versioni sia quella reale, a voi quale sembra più plausibile?