Justin Bieber: ritorno di fiamma con una sua famosa ex?

0
0

selena-gomez-devastated-justin-bieber-finally-over-her-and-into-sofia-richie-ftr

Sono passate parecchie settimane dalla rottura tra Justin Bieber e Sofia Richie (QUI per tutti i dettagli), coppia destinata a durare per sempre, secondo moltissime persone, tra cui il padre della ragazza (QUI per rileggere la notizia). A quanto pare la discussa ex fidanzata del canadese non sembrerebbe essere proprio una ex.

La figlia del famoso cantante Lionel Richie è attualmente in Europa, più precisamente a Londra, dove si troverebbe per un lavoro come modella. Anche il giovane performer è in Europa, sempre nel Regno Unito, dove sta registrando una serie di concerti sold out nella capitale britannica e non solo. Finora tutto sembra essere una normalissima coincidenza ma… i due sono stati visti insieme alla stesso club nella città londinese. Secondo quanto rivelano i più informati, Sofia è prima andata al concerto del suo ex per poi andare nello stesso locale dove lui aveva deciso di passare il resto della serata.

Ritorno di fiamma, sono rimasti amici o sono tutte semplici coincidenze? Per il momento dobbiamo aspettare. Al contrario di quanto affermano alcuni rumor, Sofia non vorrebbe ritornare con Justin! A testimoniarlo moltissime foto nelle quali si diverte insieme a Bronte Blampied, fuggiasca comparsa al fianco del cantante di “What Do You Mean” qualche tempo fa. A quanto pare la modella americana starebbe frequentando più ex ragazze della sua vecchia fiamma per poter dimenticare una volta per tutte il canadese, lasciandosi alle spalle tutto quello che è successo.

A poche ore dalla notizia sulla fine della storia tra la Richie e Bieber, Bronte ha postato sul suo profilo Instagram una foto di sostegno, una foto di lei con la figlia di Lionel.

💃🏼

Una foto pubblicata da Bronte Blampied (@bronteblampied_) in data:

Altro che rivali, amiche semmai. O forse ora apriranno anche loro il club delle ex di Justin Bieber. Che sarà un bel po’ affollato, pieno di modelle, tassativamente bionde e alte, tranne casi eccezionali. Sofia, Selena Gomez, Hailey Baldwin e chi ne ha più ne metta!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.