Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Justin Bieber e Selena Gomez, scoppia il casino su Instragram: è guerra!

0 33

selena-vs-justin

Ieri vi abbiamo dato la notizia che a quanto pare Justin Bieber sarebbe coinvolto in una storia con la figlia del noto e stimatissimo cantante Lionel Richie, una bellissima ragazza bionda di nome Sofia (leggi QUI per saperne di più). Attualmente non sappiamo se i due siano o no fidanzati nel vero senso del termine, tuttavia molte delle fan di Justin non hanno preso molto bene la notizia, come accade molto spesso quando il loro idolo viene paparazzato in compagnia di una ragazza.

Justin si sa, essendo ancora per lo più un teen idol, ha molte fan piuttosto fissate con lui, di quelle che iniziano a perseguitare anche con minacce gravi chiunque possa solo avvicinare il proprio idolo, un atteggiamento sbagliatissimo questo, il disagio che dilaga tra certi elementi dei fanbase è allucinante. 

 [LEGGI ANCHE: “LA FOLLIA DEI FANS, QUANDO I CANTANTI DIVENTANO OSSESSIONI”]

Il cantante giustamente, stanco delle polemiche, ha rimproverato le fan “matte” sui social, scrivendo:

“Renderò il mio account privato se non la smettete di odiare, la situazione sta sfuggendo di mano, se foste davvero fan non sareste così cafoni nei confronti della gente che mi piace”.

Justin per noi ha pienamente ragione, certo la fama comporta anche questo tipo di esposizione, ma semplicemente, nonostante il suo notevole esibizionismo, non ce la sentiamo di condannarlo in questo episodio, anzi.

Quando ieri vi abbiamo postato la notizia, come immagine di presentazione vi abbiamo proposto un’elaborazione grafica un po’ scherzosa, in cui era protagonista anche la storica ex di Justin, la cantante pop Selena Gomez:

1280_justin_bieber_sofssseia_ricshie_instaagram_splitpic

Ci chiedevamo proprio se Selena si fosse fatta sfuggire la notizia oppure no, se tenesse d’occhio Justin, ed a quanto pare, la cantante di “Hands To Myself” in preda alla gelosia proprio non ha saputo tenersi il rospo in gola, andando a commentare sul profilo di Justin:

“Se non riesci a gestire l’odio piantala di pubblicare immagini con la tua ragazza lol. Questo dovrebbe essere speciale tra voi due soltanto. Non essere arrabbiato con i tuoi fan, ti amano e ti supportano prima di chiunque altro.”

Si capisce bene come la Gomez sia rimasta totalmente scottata da questo nuovo gossip che riguarda il suo ex, tanto a spingerla a commentare sul suo profilo, mossa abbastanza evitabile già per comuni mortali, figuriamoci per dei vip, ovviamente il tirare in ballo le fan è solo un pretesto per sfogarsi contro il cantante di “Sorry”.

Justin non l’ha presa bene, ed ha risposto alla Gomez per le rime, criticando Selena per la scelta di parlare sempre della loro storia in ogni intervista, al fine di ottenere maggiore visibilità (ad onor del vero c’è da dire che entrambi hanno beneficiato da questa relazione a livello di visibilità mediatica, ma è anche vero che Bieber come immagine ora è molto più forte di Selena, e che lei ne continui a parlare, spesso denigrandolo, è indiscutibile, basta leggere le ultime interviste rilasciate). Scrive Justin:

“E’ divertente vedere come c’è chi mi usa per avere pubblicità e continua a puntare il dito contro di me. Triste.”

A quel punto Selena ha risposto rinfacciando a Justin presunti tradimenti avvenuti durante la loro relazione, mettendo tutto in piazza:

“E’ divertente vedere come chi ha tradito più volte punti il dito verso chi ha sempre perdonato. Non mi stupisce che i fan siano arrabbiati. Triste”.

Insomma, per uno esterno alla vicenda la situazione sembra essere piuttosto chiara: Selena Gomez nonostante l’atteggiamento scorretto di lui (secondo lei) ancora non riesce a toglierselo dalla testa. Perchè spesso anzichè andare avanti preferiamo incaponirci sempre con la stessa persona, che forse non è proprio quella giusta, arrivando anche ad umiliarci pubblicamente?

Che ne pensate di questa vicenda? Selena ha sbagliato e dovrebbe lasciar perdere Justin una volta per tutte, o fa bene ad attaccarlo?

justin-selena-instagram (1)

bieber-instagram

selena-cheating-justin (1)

Get real time updates directly on you device, subscribe now.