Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Justin Bieber si mette nudo e si piega davanti ai paparazzi

0 76

Justin Bieber ancora nudo! Ecco come si comporta con i paparazzi

bieber-nudo-paparazzi

Justin Bieber continua a far discutere per scatti hot finiti in rete: il cantante, che momentaneamente si è disattivato su Instagram a causa delle tensioni con il suo stesso fanbase e con Selena Gomez, è tornato a dominare le charts mondiali con il nuovo singolo dei Major Lazer, “Cold Water” e quello di DJ Snake, “Let Me Love You”; entrambe le canzoni lo vedono infatti come featured artist.

In questo periodo però stanno finendo online numerose foto di Justin senza veli, e se un anno fa circa, prima dell’uscita di “Purpose” l’artista aveva inscenato risentimento nei confronti dell’ “invasione della sua privacy”, ormai sembra essere completamente tranquillo, consapevole forse che questo tipo di promozione non può far altro che bene alle sue finanze.

E così, dopo il nudo alle Hawaii assieme alla sua amica/modella (scopri di più QUI), Justin, che a quanto pare in realtà starebbe ancora insieme a Sofia Richie, come testimoniano vari rumors e le nuove foto, non ci avrebbe pensato due volte a denudarsi alla vista di un paparazzo, in modo tale da far discutere ancora una volta il web.

Sono sempre di più ormai gli artisti che si mostrano completamente senza veli su internet, sia che questi godano di grande successo, sia che siano artisti semi-sconosciuti in disperata ricerca di attenzioni. E’ davvero questa la strada da seguire, o si potrebbe puntare su qualcos’altro, magari buona musica con contenuti e performance di impatto? I tempi sono proprio cambiati.

A pagina 2 le foto senza censure, che ne pensate di questa condotta di Justin?

justin-bieber-butt

culo-justin-bieber

justin-bieber-ass

justin-bieber-nudo4

Get real time updates directly on you device, subscribe now.