Taylor Swift e Justin Bieber, non corre buon sangue.
Le due suprestar avrebbero avuto uno scontro tra staff, dovevano allenarsi nello stesso orario nella stessa palestra, ma qualcosa non ha funzionato.
Taylor Swift sarebbe in rotta di collisione con Justin Bieber a causa del manager Scooter Braun, che qualche mese fa aveva comprato i diritti per il catalogo musicale della cantante country pop.
Il drama tra i due sarebbe esploso questo week end a Los Angeles, e pare essere solo agli albori.
Justin Bieber ed i suoi amici si stavano allenando alla palestra Dogpund, quando ad un certo punto gli é stato chiesto di lasciare la palestra perché Taylor Swift aveva prenotato lo spazio per un allenamento privato proprio in quell’orario.
Lo staff di Bieber avrebbe reagito in maniera stizzita, sottolineando che avrebbero lasciato lo stabile solo ad allenamento concluso, ritardando così l’allenamento di Taylor.
A quanto pare Bieber però avrebbe lasciato in anticipo la palestra per lasciare spazio alla sua collega, ma sicuramente tra i due oramai sarebbe calato il gelo.
La Swift non é nuova ai cattivi rapporti nel mondo della musica, anche se la sua principale “beef” si é conclusa con una rinnovata amicizia, parliamo di quella con Katy Perry.
Ora Taylor sembra non voler relazionarsi con nessun personaggio legato all’ex Manager Scooter Braun, di cui Bieber é il vero pupillo.