Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Justin Timberlake contro Las Vegas, una frecciata alla sua ex Britney Spears?

0

Justin Timberlake in un’intervista dice la sua sulle residency a Las Vegas, una spallata alla sua Ex?

Justin Timberlake Las Vegas

Justin Timberlake é nell’occhio del ciclone, tra poco uscirà il suo nuovo album “Man Of The Woods”, ed tutti i fari sono puntati su di lui.

Tra le varie polemiche che accompagnano questa nuova Era, non vi é solo quella riguardante il Superbowl, dove sono state levate molte voci contrarie, visto quello che é successo insieme alla Jackson.

A scottare sono altre parole di JT, che in un’intervista ha parlato negativamente riguardo le residency a Las Vegas

“Andare a Las Vegas é un po’ come se andassi in pensione, per questo non lo farei”

Peccato che la sua Ex Britney Spears ha trovato praticamente casa a Las Vegas, e tanti altri grandi artisti, tutt’ora in attività, stanno contrattando per una residency a Las Vegas (come Lady Gaga), un modo per fare cassa, e comunque per farsi trovare live dai propri fans.

Per i maligni si tratta dell’ennesima stoccata alla sua Ex, ma noi ci auguriamo che non sia davvero così.

Per ora la musica di questa Era non sembra aver convinto totalmente le charts! I due brani rilasciati fino ad ora, Filthy e Supplies, sono solamente alla 8 e la 9 della itunes Charts Americana, davvero niente di speciale per un act così potente come JT, abituato dalle Ere precedenti, ad ottenere delle hit immediate.

Vedremo cosa succederà, per il momento la musica non sta parlando come prima, e le polemiche sono già troppe per i nostri gusti.

Cosa pensate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.