Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kanye West VS Taylor Swift: la faida continua, ed anche Britney dice cosa pensa…

0 17

taylor-britney-kanye

Sembra proprio non voler finire la faida tra Kanye West e Taylor Swift non voglia più finire. Non serve certamente ricordare come tutto è cominciato ben 7 anni fa esattamente ai Video Music Awards su MTV; le cose parevano essersi calmate e la scenata fatta sul palco diventata acqua passata con il rapper e la popstar apparentemente in buoni rapporti tra loro. Così non è stato e gli ultimi mesi hanno visto la situazione precipitare nuovamente in seguito al rilascio di “Famous”, nuovo singolo di Kanye (QUI per ascoltarlo).

L’intervento di Kim Kardashian (Qui per saperne di più), moglie di West, avrebbe dovuto essere la fine di questa litigata. Della serie “tutti sapevano tutto, adesso stop”. Così non è stato, l’artista di “Stronger” ha infatti lasciato il pubblico perplesso con un suo discorso tenuto durante i VMA appena trascorsi chiamando in causa per l’ennesima volta la “rivale” (Qui altre informazioni). Non pensate che sia finita qui: infatti Kanye ha da poco postato un tweet con un fotomontaggio che ritrae le copertine degli ultimi lavori dei due fuse insieme:

Il messaggio allegato alla foto è “Unity Love”. Si tratta di una provocazione oppure era tutto preparato, visti i precedenti? Difficile dirlo, ma noi speriamo che questa situazione finisca presto! E’ facile capire quanto ad entrambi questa storia possa portare pubblicità gratuita, facendoli apparire un primo momento colpevoli e quello successivo innocenti, ma effettivamente iniziano a tirare un po’ troppo la corda.

Come se non bastasse, anche a Britney Spears è stata chiesta un’opinione sulla faccenda. E’ abbastanza raro che lei dica qualcosa sui suoi colleghi ma la principessa del pop, secondo quanto riporta MTV, avrebbe espressamente dichiarato:

Se ho sentito le parole di Kanye? Certo, ma non riesco a prenderlo sul serio. Penso sia un ragazzo dolce e che sia contento di sua moglie. Ma non ho nulla da dire a tal riguardo

E voi cosa ne pensate? Quanto pensano di tirarla avanti?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.