Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Katy Perry accusata di aver molestato un concorrente di Idol!

Incredibile dagli States! C’è chi accusa Katy Perry di aver molestato un giovane concorrente di American Idol

Nemmeno il tempo di cominciare ufficialmente il programma che si è già alzato il primo scandalo attorno al revival di American Idol. 

Se proprio ieri vi abbiamo parlato della simpatia di Katy Perry, oggi questo lato del suo carattere le si è letteralmente rivolto contro. La popstar è infatti incappata in una polemica notevole a causa di un bacio a stampo dato ad un giovane concorrente, senza il suo consenso. Per questo motivo c’è addirittura chi parla di molestia sessuale!

Benjamin Glaze, l’aspirante cantante 19 enne, durante la presentazione ha fatto sapere ai giudici di non essere mai stato fidanzato e di non aver nemmeno dato il suo primo vero bacio. Dopo averlo chiamato a sé, Katy ha prima offerto la guancia, dopodiché, con l'”inganno”, ha girato di colpo la testa “rubando” una bacetto a stampo, scatenando al momento l’ilarità generale dei presenti.

Proprio questo gesto ha scatenato il putiferio da parte dei più bacchettoni, specialmente dopo che il diretto interessato ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Quando mi ha baciato mi sono sentito a disagio, volevo che il mio primo bacio fosse qualcosa di speciale. Non sono mai stato baciato prima e mi sono sentito davvero a disagio

Poi ha comunque ammesso di non pensare si sia trattato di molestia, anche se avrebbe volentieri fatto a meno del bacio:

No, non penso di essere stato molestato, ma se mi avesse chiesto se volevo baciarla avrei risposto di no

Con tutto il rispetto per un argomento serissimo, se proprio proprio si vuol parlare di gesto evitabile / di cattivo gusto, ok, ma da qui a considerare un bacetto a stampo davanti alle telecamere, e per lo più in un contesto scherzoso o comunque in alcun modo equivocabile, molestia sessuale, ce ne passa.

Secondo voi si può parlare di molestia? Come reagirà Katy Perry?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!