Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Katy Perry: “Comprate Perfect Illusion di Lady Gaga su iTunes”!

0

rs_560x415-130806131926-1024-katygaga-ms-080613_copyccc

Sono lontani i tempi in cui Katy Perry e Lady Gaga, assieme ai rispettivi fans, si tiravano frecciatine e venivano messe l’una contro l’altra? Pare proprio di sì. Il cammino è stato lungo e l’essere praticamente esplose entrambe negli stessi anni di certo non ha giovato. Nel 2010, anno in cui Lady Gaga era al suo apice e Katy aveva rilasciato il secondo album “Teenage Dream”, si era creata una controversia su un messaggio della Perry sul suo profilo Twitter in cui si prendeva gioco di chi usava la blasfemia per fare spettacolo e in molti videro un attacco alla collega. I loro fans si scatenarono gli uni contro gli altri come prevedibile, in particolare la cantante di “I Kissed A Girl” venne accusata di ipocrisia.

Qualche anno dopo, precisamente il 2014, fu Gaga invece a lanciare il sasso. Sempre su twitter, Stefani Germanotta fece un commento sarcastico: “Pare che i capelli verdi e i cavalli meccanici siano di moda ora”. Il riferimento era sicuramente al Prismatic World Tour, dove Katy aveva messo in scena appunto queste cose. Anche l’interprete di Poker Face lo aveva fatto in precedenza ma fu proprio lei ad essere nel mirino del web perchè, soprattutto dopo la nota vicenda di “Born This Way” e “Express Yourself”, non poteva certo essere lei a lamentarsi se altri artisti giocavano al suo stesso gioco.

katy-gaga

Nonostante questo, le due però non sono mai sembrate in cattivi rapporti a livello personale. Gaga è anche apparsa nel film-documentario di Katy “Part Of Me” e più volte hanno scattato foto insieme (di cui una anche con la stessa Madonna lo scorso anno). Questa relazione pacifica trova conferma in alcuni messaggi che la Perry ha lasciato su twitter. Nel primo fa chiaramente intendere di non sentire la mancanza della faida con Lady Gaga, soprattutto musicale come accaduto per il rilascio di Roar e Applause:

Nel secondo Katy fa un appello abbastanza forte:

Decisamente un bel supporto quello riservato alla canzone della collega. Se volete ascoltare il nuovo singolo di Lady Gaga, cliccate qui.

E voi cosa ne pensate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.