Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Notizie

OMG! Katy Perry nuda per la campagna elettorale di Hillary Clinton

f8b2523cbe5f72c6f9853b1dd2a9602b

Che dire, l’atmosfera si sta facendo veramente calda all’interno della campagna elettorale in America. Ormai siamo quasi agli sgoccioli, presto il popolo statunitense sarà chiamato alle urne e dovrà votare per scegliere chi fra la democratica Hillary Clinton ed il repubblicano Donald Trump sarà il presidente degli USA per i prossimi 4 anni, e così i due candidati continuano ad andare in tour per i vari Stati Uniti, a tenere comizi ed eventi vari, ad utilizzare tutti i mezzi a loro disposizione per convincere il popolo di essere la persona giusta a cui affidare il governo degli Stati Uniti D’America.

Come spesso vi abbiamo fatto notare, se a votare fossero solo le star della musica non ci sarebbe la benché minima sfida: tutte le divas musicali sono infatti dalla parte di Hillary Clinton. Fra Madonna, Britney Spears, Christina Aguilera, Jennifer Lopez, Beyoncé, Chris Brown, Cher, Demi Lovato, Lady Gaga, Alicia keys e chi più ne ha più ne metta, quasi tutti i nostri artisti preferiti hanno espresso pareri pro Hillary o comunque contro Trump, e le poche eccezioni riguardano comunque interpreti che hanno poco peso mediatico, e che difficilmente riusciranno nell’intento di condizionare l’opinione pubblica.

Ebbene, fra di loro una delle sostenitrici più accese in assoluto della prima candidata donna alla presidenza d’America troviamo . La diva ha accompagnato la candidata in una lunga serie di eventi (QUI per la sua performance alla Democratic Convention), e sicuramente non ha intenzione di abbandonarla proprio ora che l’atmosfera si fa più densa. E così, qualche ora fa è apparso sul suo profilo twitter un messaggio che potrebbe sbalordirci tutti:

Che dire, non possiamo sapere se questa è solo una metafora forte o se Katy davvero ha intenzione di spogliarsi per lanciare un messaggio politico, quel che è certo è che a breve potrebbero succederne delle belle. Cosa pensate di questa vicenda?

12 commenti

MUSIC is the way. 27 Settembre 2016 at 17:36

ha fatto un video, buffissimissimissimo! grande!

Rispondi
Navy_Swift 27 Settembre 2016 at 17:35

Io non ho capito ancora che intenzioni ha xD

Rispondi
crikatycat 27 Settembre 2016 at 16:46

È sempre il 🔝comunque non è nuda, ha un body color carne e facendo lo zoom si vede anche lo stacco dalla pelle al body nella spalla . Detto ciò , nel video le sue espressioni facciali e i capelli mix barbona/immersione nei lecca lecca solo lei potrebbe farli ahaha. L’ironia che continua a contraddistinguerla sempre da tutte e per la quale la amo.

Rispondi
Katycat 4Life❤ 7 Ottobre 2016 at 22:50

COncordo pienamente, Katy è inimitabile❤ Comunque riguardo al body basta anche guardre che nn si vede l’ombelico, come dici tu ha un body color carne😊😂

Rispondi
Safaffa 27 Settembre 2016 at 16:14

Un po’ in ritardo sulla notizia ma il video è già uscito e non riguarda Hillary Clinton come tutti i media hanno riportato, vista la superficialità dell’informazione esistente al mondo d’oggi.
Si tratta della campagna “Rock the vote” che ha l’obiettivo di convincere i giovani tra i 18 e 24 anni ad andare a votare, indipendentemente dall’orientamento politico.

Rispondi
MUSIC is the way. 27 Settembre 2016 at 17:37

ciò non toglie che lei sia pro hillary. solo ieri 20 tweet dedicati a hillary

Rispondi
Safaffa 27 Settembre 2016 at 17:45

Questo lo so, ma la campagna “Rock the vote” non è indirizzata solo alle elezioni di quest’anno ma anche ad altre campagne referendarie.
Semplicemente si dice ai giovani “non trovate scuse, andate a votare”.

Rispondi
MUSIC is the way. 28 Settembre 2016 at 16:33

vero! lo so!

Rispondi
TheGOAT 28 Settembre 2016 at 12:43

Credo che il tuo discorso sia un pò superficiale. Piaccia o no, il voto oggi conta ben poco, perchè oggi non esistono più i politici, quelli che si vedono sono intermediari degli economisti che gestiscono le banche. Indipendentemente dalla loro campagna elettorale, X, Y o Z faranno tutti la stessa cosa, per questo la gente che si sta rendendo conto di questo sta definendo questa democrazia come dittatura della moneta. Il voto è un messaggio, certamente, ma a me da fastidio chi considera il non votare come ignoranza o mancanza di interesse, anche il non voto è un messaggio. I giovani “ignoranti” sono invece quelli che hanno capito che la politica di oggi è solo un reality show, non c’è nulla di serio, il concetto di reality alla GF e quant’altro è stato superato dai dibattiti politici, basta vedere un paio di minuti del “dibattito” Trump Clinton per rendersi conto della pochezza e finzione della politica moderna. Io a vedere certe cose mi sento stupido, mi fa schifo, ma preferirei vedermi il GF, almeno la te lo dicono che è un programma per cerebrolesi.

Rispondi
Safaffa 28 Settembre 2016 at 15:24

Cosa c’è di superficiale in quello che ho scritto? Se leggi bene non ho espresso alcun parere personale ma ho solo rimarcato il fatto che il video ha quell’obiettivo e che non è per convincere a votare Hillary Clinton (sebbene la Perry la sostenga) come invece riporta il titolo di quest’articolo. Non ho alcun interesse di parlare qui di politica, ci mancherebbe altro, mi sto solo attenendo al contenuto dell’articolo.

Rispondi
TheGOAT 28 Settembre 2016 at 15:46

Hai ragione, ho letto al volo il tuo commento e l’ho inteso male. Le mie scuse.

Rispondi
Safaffa 28 Settembre 2016 at 15:47

Tranquillo! ;D

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.