Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

OMG! Katy Perry nuda per la campagna elettorale di Hillary Clinton

0 11

f8b2523cbe5f72c6f9853b1dd2a9602b

Che dire, l’atmosfera si sta facendo veramente calda all’interno della campagna elettorale in America. Ormai siamo quasi agli sgoccioli, presto il popolo statunitense sarà chiamato alle urne e dovrà votare per scegliere chi fra la democratica Hillary Clinton ed il repubblicano Donald Trump sarà il presidente degli USA per i prossimi 4 anni, e così i due candidati continuano ad andare in tour per i vari Stati Uniti, a tenere comizi ed eventi vari, ad utilizzare tutti i mezzi a loro disposizione per convincere il popolo di essere la persona giusta a cui affidare il governo degli Stati Uniti D’America.

Come spesso vi abbiamo fatto notare, se a votare fossero solo le star della musica non ci sarebbe la benché minima sfida: tutte le divas musicali sono infatti dalla parte di Hillary Clinton. Fra Madonna, Britney Spears, Christina Aguilera, Jennifer Lopez, Beyoncé, Chris Brown, Cher, Demi Lovato, Lady Gaga, Alicia keys e chi più ne ha più ne metta, quasi tutti i nostri artisti preferiti hanno espresso pareri pro Hillary o comunque contro Trump, e le poche eccezioni riguardano comunque interpreti che hanno poco peso mediatico, e che difficilmente riusciranno nell’intento di condizionare l’opinione pubblica.

Ebbene, fra di loro una delle sostenitrici più accese in assoluto della prima candidata donna alla presidenza d’America troviamo Katy Perry. La diva ha accompagnato la candidata in una lunga serie di eventi (QUI per la sua performance alla Democratic Convention), e sicuramente non ha intenzione di abbandonarla proprio ora che l’atmosfera si fa più densa. E così, qualche ora fa è apparso sul suo profilo twitter un messaggio che potrebbe sbalordirci tutti:

Che dire, non possiamo sapere se questa è solo una metafora forte o se Katy davvero ha intenzione di spogliarsi per lanciare un messaggio politico, quel che è certo è che a breve potrebbero succederne delle belle. Cosa pensate di questa vicenda?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.