Katy Perry numero 1 mondiale ed in Italia con Daisies, tutti i dati.

Katy Perry può dirsi soddisfatta dei numeri di debutto del suo nuovo singolo “Daisies”. La cantante, tornata ad un sound allegro, ha pubblicato senza dubbio una delle migliori canzoni di questo 2020.

Daisies numero 1 in Italia e nel mondo.

Nonostante qua e la assomigli un po’ ad una canzone di Guetta con Anne-Marie, “Daisies” é riuscita a conquistare la vetta della iTunes chart americana, e non solo, anche a livello mondiale.

Pure in Italia la canzone é arrivata prima per qualche ora, scalzata poi dal nostrano Fedez con il suo nuovo singolo “Problemi con Tutti”.

Il video di Daisies, più di 2 milioni e mezzo di views in 24h.

Il video ha ottenuto 2.66 milioni di visualizzazioni nelle sue prime 24 ore, che non sono pochi. Ma dobbiamo anche calcolare che Katy Perry ha 37 milioni di followers su Youtube, e dunque si poteva ottenere molto di più.

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

“Never Really Over” per noi era assolutamente superiore come singolo, ed una canzone davvero catchy. Questa “Daisies” non ci dispiace, ma é ben lontana dall’essere un primo singolo forte.

Vedremo come il pezzo durerà, in un periodo comunque di poca concorrenza, ma con l’uscita dietro l’angolo di Lady Gaga con Ariana Grande e “Rain On Me”, davvero molto attesa.

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news