Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Katy Perry: nuova faida con Rihanna? Vuole voltare pagina con Taylor

0 6.020

Continuano i gossip attorno a Katy Perry, dopo la pace fatta insieme a Taylor, c’è chi malignamente la da in rotta con Rihanna.

Non smettono di rincorresti i gossip attorno alla vita di Katy Perry, che qualche giorno fa aveva finalmente messo fine alla faida pluriennale contro Taylor Swift.

La cantante protagonista di questa edizione di American Idol, aveva mandato degli auguri e delle scuse ufficiali alla cantante di “Bad Blood”, che nel frattempo aveva pubblicato un estratto della lettera sui social.

E-Online ha riportato delle dichiarazioni fatte da alcune persone vicine a Katy a proposito della vicenda:

Katy é in un momento ottimo, é molto felice della sua vita, e non voleva far altro che rimediare alla faida durata anni con Taylor. Katy é comunque conscia del fatto che non torneranno amiche subito, ma é assolutamente felice di essersi messa alle spalle la vicenda. Spera in una stima reciproca ed un sostegno reciproco, e sa di aver fatto il passo giusto per porre fine alla situazione

Mah… finita una faida, e già dietro l’angolo ci sono gossip intorno ad un incontro poco felice tra Rihanna e Katy Perry agli scorsi MET Gala.

Alcuni testimoni della manifestazione hanno notato una faccia strana quando Katy Perry aveva chiesto a Rihanna di farsi una foto insieme durante la passerella.

I maligni dicono che Rihanna ha posato con tante persone, ma si sentiva a disagio quando le é stato chiesto di posare a fianco di Katy Perry…

La riprova di tutto ciò sarebbe questo scatto, con Rihanna tutto fuorché entusiasta:

Rihanna Katy Perry Taylor

Katy a quanto pare era arrabbiata per la situazione, ed avrebbe trovato la collega barbadiana davvero “fredda”.

Inoltre Katy non sarebbe stata invitata all’after party di Rihanna….

Insomma, se le voci dovessero essere vere, non ci sarebbe davvero tregua per la cantante di “Witness”.

Non ci auguriamo che non ci sia una nuova faida tra donne nel mondo del Pop, già abbastanza in crisi di suo.

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.