Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Katy Perry piange: “Odio il mio personaggio, non farò ricrescere i capelli”

katy-youtube

Katy Perry continua la diretta su YouTube stile Grande Fratello per promuovere il nuovo album “Witness”. Dopo aver confessato in lacrime che tempo fa avesse desiderato suicidarsi (QUI per saperne di più),  la cantante ha rincarato la dose affermando di odiare il suo personaggio, la Katy Perry “caramellosa” tanto amata dai fan. Il tutto durante una sessione di terapia dal suo psicanalista, mandata in diretta sul sito di video sharing più famoso al mondo.

Katy ha riferito di essere stata terrorizzata in passato dal tagliare i capelli, ma che non ha alcuna intenzione di farli ricrescere ora che lo ha fatto. La cantante ha poi rivelato di non sopportare più il personaggio Katy Perry, di esserne stanca, e che la sua vera identità, Catherine Hudson, si sente sola e fragile.

Tutto ciò si aggiunge alle dichiarazioni dei genitori della Perry, profondamente cattolici, in depressione per le scelte artistiche della figlia e che avevano affermato proprio pochi giorni fa di volere indietro la loro vera figlia.

Certo che è davvero un dispiacere per i fan sentirle dire queste parole, voi che ne pensate, si tratterà semplicemente di una qualche strategia per promuovere l’album, oppure la donna sta veramente vivendo un profondo disagio interiore? Voi che dite?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!