La storia d’amore tra la popstar Katy Perry ed il bell’attore Orlando Bloom prosegue a gonfie vele, tanto che i due piccioncini si sono concessi un romantico, più o meno, weekend al parco Disneyland di Shanghai, Cina.
Dopo un’estate sotto i riflettori per via delle voci di presunta gravidanza (QUI) ed il chiacchierato scandalo delle foto di Orlando nudo in Sardegna (QUI), la coppia ha voluto passare un momento in famiglia, in compagnia di Christopher Flynn, figlio dell’attore avuto 5 anni fa dall’ex moglie Miranda Kerr. Neanche a dirlo i paparazzi li hanno praticamente tallonati per tutta la giornata, immortalando ogni mossa della famigliola allargata.
E’ la prima volta che vediamo Katy assieme al figlioletto di Bloom e, come già avevano ribadito i diretti interessati, il piccolo appare assolutamente a proprio agio con quella che potrebbe diventare presto la sua “matrigna” ed altrettanto si può dire della popstar, raggiante in versione “mamma” al parco divertimento (QUI per conoscere la sua ultima impresa).
La cosa più divertente è che anche qualora i paparazzi non avessero scoperto la meta del trio, ci avrebbe pensato comunque la Perry a rendere partecipe il mondo intero della sua breve vacanza al resort Disney.
Da quando ha scoperto Instagram Story si può dire che ne sia diventata letteralmente dipendente, tanto che solo nella giornata di venerdì, durante la gita a Disneyland, Katy ha postato all’incirca una ventina tra foto e mini-video , i quali ci hanno dato modo di conoscere praticamente ogni suo movimento all’interno del parco a tema.
C’è da dire che ha fatto tutto con la massima privacy, senza mai riprendere né Orlando né il piccolo Flynn, ma al massimo lasciando solo intendere che si trovasse insieme a loro, ad esempio per via di vari riferimenti collegati all’attrazione dedicata a Pirati dei Caraibi, giocando sul fatto che fosse lì proprio assieme ad un pirata, appunto Orlando Bloom, che nella saga interpretò il ruolo di William Turner.
Una coppia che a noi piace sempre di più, voi siete dello stesso avviso? Katy ha trovato davvero il suo “principe” come ha scritto su instagram?