Katy Perry prova ad imitare Mariah Carey, il risultato é disastroso!

Katy Perry continua a fare notizia con il suo American Idol, questa volta prova ad imitare la voce di Mariah…

Katy Perry Whistle Mariah

Potremmo definirlo un epic fail assoluto, quello inscenato da Katy Perry durante una audition di una ragazza ad American Idol.

La bionda concorrente si é presentata, promettendo ai giudici di riuscire a fare la famosa “whistle note” tipica e caratteristica della voce della leggendaria Mariah Carey.

Gli altri due giudici, chiedendo informazioni a Katy riguardo al whistle, hanno spinto la Perry a fare un’imitazione della nota… ed il risultato é stato un epic fail:

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Grazie al cielo la Perry ci ha passato sopra una faccia comica, sottolineando come sia conscia del fatto di non avere le qualità vocali di Mariah.

A sorprendere invece é la concorrente, che ha intonato davvero la Whistle note tipica della voce di Mariah, e che poche altre cantanti possiedono.

Ecco qua la scena esilarante:

In altre news Katy Perry ha anche reagito ad un concorrente che ha sostenuto di amare alla follia l’antagonista Taylor Swift, con una reazione tutta da scoprire.

Chissà cosa ne pensa Mariah Carey, anche lei ex giudice del talent show più conosciuto d’America.

Potrebbe anche interessarti

Commenti

  1. Sì in effetti non è stata granché, anzi…, bravina invece la concorrente.
    Mariah è irraggiungibile, anche se negli ultimi anni ha perso molto… ma il suo whistle register che la contraddistingueva negli anni 90 rimane una meraviglia (io lo adoro).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news