Katy Perry: il quinto album arriverà nel momento più opportuno.

Per bocca del presidente di EMI arrivano informazioni sul quinto album di Katy Perry, che probabilmente non uscirà nell'immediato.

0 723

Il vice presidente della EMI Ted Cockle ha parlato del nuovo album di Katy Perry e del suo fantastico ritorno.

never really over quinto album

Never Really Over ha debuttato alla numero 13 della billboard Hot 100 lo scorso venerdì, ed é stata la più grande new entry della scorsa settimana. Il singolo é il primo brano da solista di Katy dal 2017, ed ha venduto streaming e vendite comprese 26 mila copie.

Ecco le dichiarazioni del patron della EMI riguardo Katy ed il suo comeback

“Abbiamo sentito la canzone ed abbiamo pensato che fosse un brano meraviglioso nell’artiglieria di Katy Perry. È divertente, nitida, e davvero entertaining. È arrivata da noi un paio di settimane fa ed ha passato del tempo con la gente, facendoci ascoltare la canzone ed altri brani, dandoci la speranza che non si tratti solo di una situazione isolata. C’è ancora tanta musica bella che deve uscire.”

“l’approccio di Katy in questo momento e fare belle canzoni, divertendosi. E l’album arriverà nel tempo opportuno e giusto.”

Il brano é stato anche il miglior debutto in streaming di una settimana, con 50 milioni si ascolti sulle piattaforme. Ha debuttato anche in top 10 negli UK, alla posizione numero 8, e sta facendo buoni numeri nelle radio a tutte le latitudini.

Come avevamo detto alla presentazione del singolo, Perry aveva già avvisato che per il momento il brano “Never Really Over” non sarà un vero apripista di un quinto album.

Pazienteremo qualche mese, e speriamo che la Perry possa tornare con un nuovo disco completo entro la fine del 2019!

Sicuramente ha forgiato un pezzo pop molto fresco, e speriamo che il successo per lei possa perdurare dopo lo scottante flop di Witness.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.