Katy Perry: svela tutto sulla pace fatta con Taylor Swift

Katy Perry ha raccontato nel dettaglio il suo riavvicinamento con Taylor Swift, dopo una diatriba del Pop che andava avanti da anni.

0 371

Katy Perry non ha solo svelato il titolo del suo nuovo singolo, ma ha anche parlato ad un’altra emittente radio riguardo al suo riappacificamento con Taylor Swift.

taylor swift katy perry

La cantante californiana da anni portava avanti una beef contro l’artista di “ME!”, ma durante una recente intervista ha aperto il libro, ed ha svelato al mondo come si é giunti ad una pace tra le due.

Ho pensato che si stesse per imbarcare in qualcosa di grande e nuovo, ed aveva bisogno di sostegno. Sto parlando del suo Reputation tour, e quando avevo finito il mio mi sono resa conto di quanto avessimo in comune. Ci sono forse altre cinque persone al mondo con cui posso avere lo stesso tipo di conversazioni e comprensione, e la stessa storia. Per questo penso che dovremmo celebrare ciò che abbiamo in comune, la nostra amicizia, ed il poter essere li l’una per l’altra.

Questo il motivo per il quale Katy avrebbe inviato un regalo a Taylor prima del suo tour.

Il riavvicinamento vero e proprio é avvenuto ad una festa dove entrambe erano invitate.

Mi sono avvicintanta e le ho detto “Sai, da un po’ sento che siamo più mature”, voglio solo chiederti scusa e dirti che ti voglio bene davvero, e spero che potremmo essere ancora amiche in futuro

 

Ci siamo riscambiate il numero, e poi un giorno mi ha invitato da lei per mangiare i biscotti. Erano deliziosi. Le dicevo che sarei passata a casa sua solo se potevo tenere il suo nuovo gatto Benjamin. Ora so che io posso fidarmi di lei, e lei può fidarsi di me. Spero che questa riappacificazione possa ispirare anche altre persone.

Insomma una storia a lieto fine, che abbiamo anche potuto vedere nel video di Taylor Swift “You Need To Calm Down” 

Siamo sempre favorevoli ad un mondo del Pop senza diatribe tra artisti, ma sarebbe davvero impossibile pensare che tutti vadano d’accordo. Di certo le ragazze sono cresciute, Katy Perry ha 34 anni, mentre Taylor Swift ne ha quasi 30, sarebbe stato ridicolo portare avanti una beef nata molti anni prima.

Chissà che il cameo di Perry nel video di You Need To Calm Down non sia che l’inizio di una proficua collaborazione, anche a livello artistico.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.