Keith Richards dei Rolling Stones: Pro Lady Gaga, boccia Taylor Swift!

6
3

Keith Ricards, dei leggendari Rolling Stones parla delle popstar di oggi, brutte parole per la Swift!

Lady Gaga Taylor Swift

Sembra andare di moda nelle interviste alle leggende musicali, chiedere un opinione sulle superstar di questa generazione.

Non ha fatto eccezione l’intervista di Billboard al chitarrista e membro della leggendaria Band Rock dei Rolling Stones, Keith Richars.

Si é parlato di Ed Sheeran, a cui Keith ha dato la sua benedizione, ma pure di due popstar femminili di primo piano.

Su Taylor Swift ha detto

Cosa devo dire? Buona fortuna, le auguro il meglio… fin che dura. Sono in giro da troppo tempo per raccogliere le ossa dei giovani d’oggi. Ma sono sincero, son sempre stato un bastardo nel giudicare gli altri.

Mentre su Lady Gaga

Lady Gaga mi piace, lei ha vero talento! Se piace a Tony Bennett, beh, chi sono io per discutere il grande signor Bennett?

Insomma, ennesimo artista di spessore che non apprezza per nulla la Swift! Diverse settimane fa anche Quincy Jones ha parlato molto male di lei.

Lady Gaga invece sembra essere sempre più apprezzata, anche dai grandi della musica, forse a causa di due lavori di spessore, come “Joanne”, decisamente alternativo al pop, e il disco in collaborazione proprio con Tony Bennett.

Anche secondo voi Taylor Swift non durerà?

 

6 Commenti

  1. Io credo invece che entrambe abbiano molto talento, senza togliere niente a nessuna delle due, propongono robe differenti, inutile stare li a farne un paragone!
    Non credo però che il successo di Taylor sia così effimero come crede, quello che ha oggi se lo è costruito poco a poco, creando delle fondamenta solide, non come una new entry che fa il botto subito per poi finire subito nel dimenticatoio!
    (Poi di Taylor si può dire tutto ma non che non abbia passione per il suo lavoro, perché allora qui si giudica senza conoscere realmente l’artista!)

  2. ha perfettamente ragione. Lady Gaga è un camaleonte e ama la musica in tutte le sue forme. Si è sempre messa in gioco, anche rischiando, avvicinandosi a diversi generi. vendite a parte, è già un grande nome della musica. Taylor Swift vende molto, ma è sempre stata un fenomeno soprattutto americano e nel mondo della musica non ha portato nulla.

  3. Lady gaga è una delle poche cantautrici valide al giorno d’oggi , oltre ad essere secondo me l’ultima vera artista a tutto tondo e ” rockstar ” (altro che l’album di sfera ebbasta) , può non piacere, può non vendere più 15 milioni di copie con un solo album, ma il resto è innegabile e anche i big della musica lo sanno. Chi si è messa in gioco più di lei, chi ha quella passione che arde come fuoco nei suoi occhi come fosse il primo giorno.. quando troverete qualcuno di simile fate un fischio

  4. “Finché dura”.. vorrei ricordare a Keith Richards, visti anche i suoi anni di esperienza, che Taylor Swift è sulle scene da ben undici anni e che è assai improbabile che possa scomparire da un momento all’altro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.