Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kelly Rowland é tornata. Ecco il nuovo singolo Kelly

Kelly Rowland a sorpresa lancia un nuovo singolo, che probabilmente anticipa un nuovo lavoro discografico.

Kelly Rowland segue purtroppo il filone trap nel nuovo singolo Kelly, ma il testo é assolutamente fierce!

Kelly Rowland Kelly

Kelly Rowland é da tanti mesi in studio per preparare un nuovo album, ma sappiamo tutti come vanno le cose oggi come oggi per le ragazze della musica R&B.

A sopresa oggi la cantante ha rivelato una canzone che é fuori dalla sua confort zone, e però va a seguire le tendenze del momento con un vibe trap.

Il pezzo si chiama semplicemente Kelly, ed é una canzone biografica, che parla di una donna matura, intelligente, e che sa ciò che vuole.

Assolutamente bello a livello di testo, accattivante nel beat, ma sicuramente fuori da quello che avremmo voluto sentire da lei. Una voce così bella, anche lei uniformata a questo trend della musica trap.

Questa cosa ci ha infastiditi anche per quanto riguarda gli ultimi lavori di Beyoncé ed Usher. Grandissime voci, che si sono sentite poco negli ultimi dischi.

Un po’ peccato, speriamo che nel nuovo disco non abbia abbandonato la sua parte R&B, ne tantomeno quella disco, che ci aveva fatto ballare alla grande con pezzi come Commander o When Love Takes Over.

Non possiamo amare “Kelly”, come singolo, vedremo se sarà solo una buzz-track che anticipa qualcosa di più vocale e “soulful”!

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!