Kesha protagonista del nuovo numero di Cosmopolitan con una intervista dove si racconta a 360°
Kesha sta recuperando del tutto dall’infortunio che l’ha tenuta ferma qualche mese, e si prepara a scaldare i motori per dare il via al joint tour con Maklemore, in partenza il prossimo 6 giugno.
La cantante, tornata lo scorso ottobre con Rainbow dopo un periodo a dir poco burrascoso lontano dalle scene, sarà la protagonista del nuovo numero di Cosmopolitan, nelle edicole a partire dall’8 maggio.
Se per leggere l’intervista completa bisognerà attendere l’uscita della rivista, sono già stati anticipati alcuni estratti, che a seguire trovate tradotti. Battaglia legale con Dr. Luke, problemi legati all’alimentazione, rinascita personale e artistica e molto altro ancora:
L’inizio della fama nel 2009:
Pensavo di dover essere molto forte e dura, e fare la parte di quella a cui non gliene frega nulla…ma non era proprio quello il caso. Facevo finta che tutto andasse alla grande all’epoca
Sul superamento dei problemi fisici:
La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata mentre ero con mia mamma ad una cena di famiglia e mi sentivo così ansiosa. Guidando verso casa ho dovuto accostare ed era come se non potessi più tenere quel segreto. Ero spaventata, ma finalmente mi impuntai e scelsi la vita. Quello è stato un vero punto di svolta. Non sono una taglia. Non sono un numero. Sono una forte, tosta cavolo di donna, e, detto francamente, mi piace la mia “roba”. 10 anni fa non avrei mai pensato che sarei stata in grado di dire ciò.
A proposito dell’ultimo disco, Rainbow, il primo che ha realizzato da quando è iniziata la battaglia legale col suo ex produttore Dr. Luke, che ha accusato di abuso fisico e psicologico:
Ho scritto, il dolore si è trasformato in arte, l’arte in guarigione e la guarigione è diventata un album. E poi sono stata nominata per una Grammy!
Sul tour Adventures of Kesha and Macklemore che sta per iniziare:
Ho preso proprietà di me stessa. Ho preso controllo della mia vita e il mio nome ora è collegato alla musica. Non sono più una fessa triste. Ci sono un paio di ballad, ma il mio spettacolo è estremamente divertente. Non ho intenzione di apparire meno pazza. C’è una band fantastica, c’è ballo e ci sono brillantini. E’ una promessa che manterrò, ci saranno sempre brillantini!
Siamo felici di vedere Kesha finalmente felice.