Foto e CopertinePop

Kesha il nuovo album High Road uscirà a Gennaio, ecco la tracklist

Kesha é sta per tornare! La cantante americana svela il trailer, tracklist e copertina del nuovo album High Road

Rnbjunk Su Telegram

Kesha ha svelato la data d’uscita del nuovo disco!

La cantante americana ha svelato la data di rilascio del suo nuovo disco “High Road”. Sarà svelato al mondo il prossimo 10 Gennaio 2020, ed anticipa il nuovo CD la track “Raising Hell”, del quale é stato premierato il video pochi minuti fa.

Ecco la copertina di High Road

kesha high road

Ecco la tracklist ufficiale di High Road

1 Tonight
2 My Own Dance
3 Raising Hell (feat. Big Freedia)
4 High Road
5 Shadow
6 Honey
7 Cowboy Blues
8 Resentment (feat. Brian Wilson & Sturgill Simpson)
9 Little Bit of Love
10 Birthday Suit
11 Kinky (feat. Ke$ha)
12 The Potato Song (Cuz I Want To)
13 BFF (feat. Wrabel)
14 Father Daughter Dance
15 Chasing Thunder

15 brani promettono davvero bene. Poche le collabo, e diversi i titoli bizzarri, pensiamo per esempio a “The Potato Song”…

Staremo a vedere come sarà il responso del pubblico, e quali altri brani verranno svelati prima del rilascio il 10 gennaio.

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

Kesha tornerà con un nuovo album a breve. Lo ha svelato lei stessa con un trailer del nuovo disco, che ha messo subito in agitazione i suoi fans sparsi in giro per il mondo.

kesha high road

Si tratta del sequel al disco introspettivo ed inaspettato “Rainbow” del 2017, dove la cantante parlava di tematiche più serie, e dove si liberava dalla schiavitù delle etichette ed accusava il suo carnefice Dr. Luke.

Oggi la cantante é pronta per tornare a qualcosa di più spensierato, uptempo, pop.

Ecco il trailer di “High Road”

Ora con questo album rivisito le mie origini, di gioia pura e totale dissolutezza. Kesha ora tira fuori di nuovo le palle, e sono più grandi di prima. Allora mettetevi comodi e fate buon viaggio in questo percorso dall’inferno

La cantante ha parlato del progetto come di un lungo viaggio, un lungo viaggio che ci riguarda tutti, e che possiamo affrontare durante la nostra vita. Un concept del disco originale e davvero molto interessante a giudicare dalle immagini che abbiamo visto nel video.

Un ritorno con un disco decisamente più allegro é sicuramente quello che tutti avrebbero voluto. Ricordiamo che questa ragazza é riuscita ad avere un inizio di carriera pieno di hits, tratte dai dischi “Animal” e “Cannibal”, di inizo anni ’10.

Il disco dovrebbe uscire nel mese di dicembre secondo le ultime informazioni, mentre si prospetta un nuovo singolo davvero tra pochissimo. Pare che la scelta sia caduta su “Raising Hell”, una collaborazione con Big Freedia.

Sarà l’ora del riscatto per Kesha?

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close