Stupenda iniziativa di Vogue, Kylie Minogue ci accompagna lungo la sua carriera, con foto dei suoi outfit più significativi.
Una regina del Pop, senza ombra di dubbio, Kylie Minogue é tornata più forte che mai con il suo ultimo album “DISCO”, che é oramai sulla bocca di tutti. La cantante australiana ha però dietro di se una carriera lunghissima, partita nei fantastici anni ’80.
La sua musica é stata ispiratrice per molteplici generazioni, é diventata una regina della dance e del pop, ha raccolto i consensi della comunità LGBT dal giorno 1, ed é diventata una vera icona gay.
Ma per fare questo ad ogni suo video ed album c’erano dei dettami di stile ben studiati, e grazie ad una splendida iniziativa di Vogue possiamo ripercorrere 17 tra gli outfit e gli abiti più iconici che hanno contraddistinto questa magnifica Diva!
Ecco il video di Kylie Minogue che ripercorre la sua carriera tramite gli abiti ed outfit iconici che ha indossato:
Anche negli abiti più succinti la cantante non é mai scaduta nella volgarità, la sua musica fatta di leggerezza e raffinatezza, le permettevano di rimanere sempre sensuale, ma mai eccessiva e volgare, portando avanti anche una metamorfosi continua di stili, veri emblemi di femminilità!
Niente, hanno buttato lo stampino! Davvero unica.