Kylie Minogue: Greatest Hits, e nuovo singolo dance New York City!

0 18

Kylie tornerà con un Greatest Hits, una Definitive Collection intitolata Step Back In Time.

Ed accompagnerà questa release anche un nuovo singolo inedito, intitolato New York City, con le tonalità dance-pop, totalmente differente dal sound che abbiamo sentito nella Golden Era.

Un ritorno ben gradito. Un Greatest Hits sembra piuttosto superfluo con i tempi che corrono, ma aggiungere qualche brano inedito sicuramente farà la gioia dei fans.

Speriamo che la canzone sia una vera banger, la dance pop Kylie é proprio quella che ci é mancata nell’ultimo disco.

 

Kylie Minogue si butterà anche lei nella mischia in questo 2019 ricco di comeback!

Solo l’anno scorso Kylie rilasciava un album studio che ha fatto parecchio discutere. Si chiamava “Golden” e la vedeva sperimentare un genere musicale totalmente nuovo per lei, con forti tonalità pop country.

Il progetto purtroppo é stato accolto però in maniera decisamente sottotono a livello commerciale, sebbene l’idea dietro al progetto poteva essere intrigante.

Ora Kylie Minogue ha già pronta della nuova musica, che svelerà al mondo tra 4 giorni, stando al count down che é apparso sul suo sito web ufficiale.

Solo una nuova immagine, che sviluppa ulteriormente una carriera fatta di metamorfosi davvero intrigante…

kylie nuova musicaTutto il resto é mistero! Non sappiamo se si tratterà di materiale inedito, o di un Greatest Hit, o ancora di canzoni rielaborate. Vediamo solo l’immagine di una Kylie in versione flower power anni 70, molto Hippie, e la cosa ci piace parecchio.

Personalmente non ho amato la sua parte “country”, e la preferivo decisamente con il suo stile sexy ed elegante, su produzioni pop-dance! 

Chissà questa volta cosa avrà in serbo per noi, questa piccola meraviglia del Pop, che negli anni ha saputo sempre re-inventarsi, ed ha ispirato anche mostri sacri come Madonna.

Commenti
Caricamento...