Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Beyoncé o Tony Bennett? Ecco con chi potrebbe duettare Lady Gaga al Super Bowl!

0 4

bennett-beyonce2-1s

Mancano ben quattro mesi a Febbraio, ma già iniziano a diffondersi le prime indiscrezioni su chi Lady Gaga potrebbe decidere di portare con sé sul palco dell’haltime show del Super Bowl 2017. La cantante, in realtà, aveva già chiesto ai giornalisti di non indagare troppo sui dettagli della sua performance. Come ha dichiarato infatti a Rolling Stone la scorsa settimana:

“Non dirò nulla nessuno riguardo il Super Bowl fino al giorno dello spettacolo. Potete farmi quante domande volete ma, semplicemente, non vi risponderò. Forse ho in programma qualcosa di piccolo e semplice… Magari mi limiterò a mettere su un chiosco per la limonata. Questo farebbe arrabbiare molti – no, non lo farò, state tranquilli!”

Parole chiare e forti che ci ricordano il riserbo avuto fino a pochi mesi fa anche su Joanne, ma nonostante tutto c’è già chi scommette su una eventuale, ed ennesima, collaborazione di Beyoncé. A detta di molti sembrerebbe infatti curioso il riferimento al “chiosco della limonata” che richiama inevitabilmente l’ultimo album della cantante texana. Si tratterebbe probabilmente di un colpaccio se fosse vero, anche perchè le due dive potrebbero cantare Telephone insieme per la prima volta, ma la sovresposizione di Beyoncé da alcuni anni a questa parte potrebbe oscurare una Germanotta ormai commercialmente zoppicante: un rovescio della medaglia non indifferente.

Altre fonti invece puntano sui Rolling Stones, i quali condividendo la stessa major di Lady Gaga ed essendo in procinto di promuovere il loro nuovo album, potrebbero unirsi a lei sul palco e dare vita ad uno spettacolo che senza troppi ma e se finirebbe di sicuro negli annali della storia musicale. Ma la notizia più curiosa è quella diffusa dal NY Daily News: secondo alcune indiscrezioni niente meno che Mr. Tony Bennett potrebbe affiancare la sua amata Gaga durante lo spettacolo!

| QUI PER LE ULTIME NEWS MUSICALI SU GAGA E BENNETT |

A detta di una fonte anonima infatti:

“Il problema sussiste nell’adattare i classici dell’American Songbook allo spettacolo pop e frizzante che Lady Gaga starebbe organizzando.

Tony è ancora energico e vanta una delle più belle voci di sempre – senza mezzi termini un eventuale duetto sarebbe uno dei più grandi momenti della storia dell’halftime show!”

A quanto pare il crooner sarebbe in cima alla lista dei papabili ospiti della Germanotta per riproporre una coppia che già in passato si è fatta ben notare. Potrebbe trattarsi indubbiamente di una carta vincente ma siamo sicuri che sia questo il tipo di spettacolo che il pubblico si aspetta? Dopo i Coldplay, Madonna e Bruno Mars che sia il momento della svolta jazz e country?

Ora dunque la domanda sorge spontanea: quando Lady Gaga ha dichiarato di voler riproporre il suo catalogo musicale quasi per intero, intendeva anche l’era Cheek to Cheek? Non ci resta che aspettare Febbraio per vedere cosa riuscirà a tirar fuori dal proprio capello (rosa) una delle artiste più camaleontiche della scena musicale attuale!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.