Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lady Gaga: “Basta maschere, ora vedrete chi sono davvero”

0 2

L’abbiamo vista con della carne addosso, vestita da uomo e da sirena, mentre indossava un cappello di metallo che le copriva tutta la faccia e con una stella in mano, ma adesso Lady Gaga si definisce cambiata e non vede l’ora di mostrarsi per quello che veramente è.

gaga-maschere

Nell’ultimo periodo, abbiamo ben visto come l’immagine sia tutto per un cantante. C’è chi si rinnova album dopo album, come Sia che dalla parrucca biondo platino è passata ad una bicolore fino ad una completamente nera, o come Demi Lovato e Miley Cyrus che, con gli ultimi album hanno deciso di abbandonare le vesti da teen idol per diventare delle donne sessualmente esplicite. La cantante di origini italiane ha invece deciso di abbandonare l’eccentricità per adottare un’ immagine più sobria, che riesca a dimostrare com’è la vera Stefani Germanotta.

In questi giorni l’abbiamo vista girare tra Berlino e Londra vestita in modo molto semplice, un look facilmente replicabile da qualsiasi ragazza. Capelli biondo platino con ricrescita corvina, top bianco che le copre parte del seno, per il resto nascosto unicamente da due pezzi di scotch isolante nero oppure da un reggiseno di pizzo nero e un paio di shorts in jeans che vanno molto di moda in questo periodo.

Intervistata sulla poltrona Bergère nella sala dell’Hotel Langham, il suo quatier generale di Londra, Gaga ha dichiarato di essere finalmente pronta ad essere se stessa, senza doversi nascondere dietro delle maschere.

Oggi mi mostro come sono, e sono maturata. Prima avevo bisogno di maschere, oggi sto bene così. Con le maschere, con i costumi, un po’ ti nascondi, è stato un periodo. Ma nella vita si cambia. Comunque, un po’ di trucco ce l’ho anche ora.

Questa sua trasformazione stilistica si rispecchia anche nel suo nuovo album, il cui titolo verrà rivelato in una maniera insolita (QUI per leggere la notizia) descritto come qualcosa che nessuno si aspetta da lei.

Durante una chiacchierata con il suo amico di vecchia data Sway Calloway nel suo programma radio Sway In The Morning, la cantante di “Do What You Want” ha dichiarato di voler mostrare nel suo nuovo LP il suo lato umano.

Questo disco mostrerà il mio lato umano, sarà autobiografico. Questo nuovo progetto è nato dal mio desiderio di entrare in contatto con ogni singolo ascoltatore. Sono stata io a scrivere tutto, ho fatto un passo indietro, come se tutto quello che mi è successo, come la fama, non mi sia mai capitato.

Nonostante l’accoglienza abbastanza fredda del suo nuovo singolo “Perfect Illusion” (QUI per scoprire di cosa stiamo parlando), Lady Gaga sembra essere intenta a promuovere il pezzo come si deve, apparendo in più programmi radio e televisvi, cercando di replicare i successi delle sue grandi hit, come “Born This Way” o “Bad Romance”.

Inutile negare che con queste dichiarazioni, la Germanotta stia attirando una grande fetta del pubblico, attenzione che però non viene convertita in incassi.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.