Rina Sawayama e Charli XCX ospiti del disco remix di Chromatica.
Lady Gaga é tornata negli Stati Uniti dopo aver girato il film House Of Gucci qui in Italia. La cantante ha lasciato il Bel Paese ringraziando tutti e visibilmente commossa.

Ora però é tempo di tornare alla musica, e secondo alcune indiscrezioni, i fan di Chromatica avranno ancora dei nuovi singoli! Pare infatti che due artiste saranno presenti in un ipotetico album Remix di Chromatica.
Le notizie arrivano da Charli XCX e Rina Sawayama, entrambe sarebbero implicate in dei remix delle canzoni. La prima apparirà sul remix di 911, mentre la seconda, una delle popstar più amate del 2020, sarà presente nel prossimo sinolo di Lady Gaga “Free Woman”.
Ecco le dichiarazioni su Twitter
Potrebbe essere troppo tardi per rinvigorire il progetto a livello di streams e vendite, tuttavia siamo davvero felici che l’innovativa Rina Sawayama sarà a fianco di Lady Gaga in un remix. Attendiamo ovviamente altre novità riguardo a questo progetto che potrà sicuramente ridare luce a dei brani del disco che purtroppo non hanno avuto la fortuna di diventare singoli.