Contenuti dell'articolo
Lady Gaga é riuscita a debuttare alla numero 1 della classifica mondiale su iTunes!
La cantante ha rilasciato ieri il suo nuovo singolo e video “Stupid Love”, ottenendo critiche miste al suo nuovo singolo, che rappresenta davvero un atteso ritorno.
In molti si sono detti delusi sia dal brano, che dal video musicale, ma tuttavia felici di poter sostenere un ritorno davvero importante sulla scena Pop!
Il brano ha sofferto anche di un leak anticipato, che ha praticamente dimezzato se non azzerato l’effetto sorpresa che ci si aspettava.
I risultati al momento sono buoni, con Gaga che si trova alla numero 1 in tutti i principali mercati, all’infuori del Giappone.
Il video nelle sue prime 24 ore su Youtube ha ottenuto 9.5 milioni di views.
Il problema principale del singolo sarà tenere il ritmo, e la paura di molti é che tra pochi giorni la canzone potrebbe cedere il passo nelle classifiche, proprio perché non “amata” come si pensava, nemmeno da tanti dei suoi fans più accaniti.
Noi speriamo che la strategia per la release dell’album coincida anche con il tempestivo rilascio di un altro singolo, e ci chiediamo sempre com’é possibile che queste Superstar non riescano a cambiare i primi singoli in corsa, se afflitti da leak come successo in questo caso.