Lady Gaga ci ha da poco deliziati con la versione ufficiale di “Till It Happens To You”, una canzone davvero molto toccante e forte, che parla di abusi sessuali. Ma siamo pronti a del nuovo materiale extra, in attesa del primo singolo tratto dal suo attesissimo album di comeback. La Gaga ha infatti instaurato una collaborazione con lo stilista Tom Ford, del quale sarà testimonial per la prossima collezione primavera/estate.
Da questa collaborazione è nata anche una canzone prodotta da Nile Rodgers, intitolata con tutta probabilità “I Want You Love”. Un brano scelto per lo spot pubblicitario, che riprende la celebre hit degli Chic con un ritmo disco che richiama gli spettacolari anni ’70…
Il ritorno di Gaga sembra davvero imminente, secondo noi il nuovo album sarà pubblicato nella prima parte del 2016, e ci auguriamo che possa essere un’altra splendida evoluzione di questa grande artista.
Secondo il nostro punto di vista questi brani extra non fanno che accresce l’attesa, e la speranza di un nuovo album capolavoro della signora Germanotta.