Lady Gaga su instagram in studio, primo vero teaser di #LG6!

Lady Gaga sta lavorando al sequel di "Joanne" e "A Star Is Born", lo conferma lei stessa sui social, e posta una insagram story su LG6

0 369

Lady Gaga sta per tornare! Ancora al lavoro sull’attesissimo #LG6

Lady Gaga su instagram stories ha scatenato la curiosità dei fans. La foto che la ritrae in studio con la scritta MUSIC e una sorta di cardiogramma fa pensare al primo vero teaser della #LG6 Era!

Il nuovo album Pop della cantante é attesissimo, e la sua irruzione nel mercato avverrebbe dopo il grande successo ottenuto dalla colonna sonora di “A Star Is Born”.

GAGA LG

Bisognerà secondo noi pazientare fino alla stagione invernale del 2019 per sentire qualcosa di inedito. Il periodo di Novembre potrebbe essere quello adatto per lanciare un nuovo album in grande stile, con un contesto musicale che chiede a gran voce il ritorno delle grandi Popstar, da Gaga a Rihanna.

Vedremo cosa avrà inventato questa volta questa artista poliedrica, che in 5 album ci ha portato a scoprire molti generi musicali differenti tra loro.


Usa l’umorismo per mettere a tacere dei rumors, la grandiosa Lady Gaga. C’è infatti chi é convinto sia incinta del suo primo figlio, ma la Germanotta sembra non avere invitato la cicogna a casa sua.

lady gaga lg incinta

Lo smentisce con un tweet, e nello stesso manda in estasi i suoi fans, confermando di “essere incinta di #LG6”.

Chissà se dovranno passare dunque 9 mesi per sentire il nuovo album di Lady Gaga, oppure se la sua “gravidanza” é già in uno stadio avanzato.

Fatto sta che la cantante ha vissuto un periodo straordinario grazie al film “A Star Is Born”, ed in molti sperano che il prossimo album farà tornare Gaga sul territorio Pop!

A collaborare con lei, diversi produttori noti, tra i vari anche BloodPop, che ha già lavorato con lei in Joanne, e c’è chi spera anche in un ritorno di RedOne, fautore dei grandi successi del passato di Gaga.

Dovrebbero anche apparire Mark Ronson, e DJ White Shadow, unitamente a qualche produttore di nuovo corso.

Anche la vita sentimentale di Lady Gaga é stata messa sotto i riflettori ultimamente, c’è chi parla di una relazione molto più che professionale con Bradley Cooper, il protagonista maschile del film A Star Is Born.

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.