Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lady Gaga intasa la top10, parla del film in un’intervista da Beats1

Lady Gaga power, la cantante con i brani tratti da A Star Is Born, invade la top10 iTunes negli Stati Uniti!

Lady Gaga torna a ruggire nelle classifiche, ben 5 brani nella Top10 iTunes America!

La scommessa “A Star Is Born” é stata davvvero vincente! La cantante Lady Gaga, tramutatasi in attrice, sembra aver fatto le giuste scelte per la sua carriera!

Gaga infatti, grazie ai brani tratti dalla colonna sonora di “A Star Is Born”, si trova in questo momento con 4 brani nella Top5 delle canzoni più scaricate negli Stati Uniti, e sale a 5 brani, nella Top10.

Il ritorno di Lady Gaga in questa nuova forma sembra aver convinto davvero tutti. La Germanotta ha ottenuto delle critiche meravigliose per il suo ruolo da co-protagonista nel film, e la colonna sonora é una quasi sicura candidata per i prossimi Oscar.

“Shallow” continua a dominare da diversi giorni la iTunes Chart, mostrando incredibile longevità!

La cantante ha anche rilasciato una toccante intervista per Apple Music e Beats 1. Durante quest’ultima chiacchierata, Gaga ha parlato dei momenti più importanti del film appena uscito, e si é messa a piangere quando ha parlato dell’amica morta per cancro Sonja.

Riguardo al nuovo album la cantante non ha dato alcuna informazione utile, invitando i fans ad aspettare, per capire che tipo di musica proporrà nel suo prossimo CD.

Toccherà aspettare il 2019, secondo noi, per ascoltare il nuovo album di Lady Gaga, LG5, oramai tra i più attesi e chiacchierati di quest’ultimo anno.

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!