Lady Gaga sta lavorando al suo nuovo attesissimo album in studio, con molte probabilità Pop.
La cantante però ha nelle tasche una serie di business collaterali, uno di questi é “Haus Laboratories”, linea di cosmesi con la sua firma, che andrà in pre-vendita il 15 luglio.
La cantante ha voluto condividere su Instagram una dichiarazione, che rispecchia tutto il suo rapporto con la bellezza e con il trucco.
Quando ero giovane non mi sono mai sentita bella. Mentre lottavo per trovare un senso alla mia bellezza esteriore ed interiore, ho scoperto il potere del trucco.
Vedevo mia madre vestirsi ogni mattina, ammiravo questa donna che ogni giorno metteva su la faccia più coraggiosa e laboriosa. Ho così iniziato a sperimentare il trucco come un metodo per avverare il mio sogno, e diventare forte come mia mamma.
In quegli anni ho inventato “Lady Gaga”, era il super eroe nascosto dentro di me, e mi guardavo allo specchio per capire chi volevo essere.
A volte la bellezza non arriva direttamente dall’interno. Ma sono felice che con il mezzo del trucco io sia riuscita a tirare fuori un coraggio chenon pensavo di avere dentro me.
Ho deciso di accettare la mia bellezza, il potere che avevo di inventare e trasformare me stessa. Mi dicevano che ero “strana”, ma in realtà ero proprio nata così.
Potrebbe suonare davvero strano per una cantante che ha sempre professato come motto l’essere se stessi. Beh, secondo questa dichiarazione l’essere se stessi comprende anche il trucco, ed il camuffarsi per tirare fuori il meglio di noi stessi.
Ci sono popstar che sono da anni contrarie all’utilizzo dei trucchi, paladina di questa teoria é Alicia Keys, che da anni é l’ambasciatrice della donna al naturale.
Altre invece hanno scelto di farci un business, Rihanna prima della classe in questo, che da anni vince con la sua linea di cosmesi “Fenty Beauty”.
Ora é il momento di Gaga, vedremo se sarà altrettanto fortunata.
Per noi ogni cosa é lecita, l’importante é che le donne si sentano sempre bene con se stesse al 100%, con o senza trucco