Lady Gaga: lancia la linea di trucchi, da giovane si sentiva brutta.

0
6

Lady Gaga sta lavorando al suo nuovo attesissimo album in studio, con molte probabilità Pop.

La cantante però ha nelle tasche una serie di business collaterali, uno di questi é  “Haus Laboratories”, linea di cosmesi con la sua firma, che andrà in pre-vendita il 15 luglio.

lady gaga trucchi

La cantante ha voluto condividere su Instagram una dichiarazione, che rispecchia tutto il suo rapporto con la bellezza e con il trucco.

View this post on Instagram

When I was young, I never felt beautiful. And as I struggled to find a sense of both inner and outer beauty, I discovered the power of makeup. I remember watching my mother put her makeup on every morning, basking in the glow of her power to put on her bravest face as the hard working woman she was. I then began to experiment with makeup as a way to make my dreams of being as strong as my mother become true. It was then that I invented Lady Gaga. I found the superhero within me by looking in the mirror and seeing who I wanted to be. Sometimes beauty doesn't come naturally from within. But I'm so grateful that makeup inspired a bravery in me I didn't know I had. I've come to accept that I discovered my beauty by having the ability to invent myself and transform. They said I was just weird, but really, I was just Born This Way. Love, Lady Gaga

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga) on

Quando ero giovane non mi sono mai sentita bella. Mentre lottavo per trovare un senso alla mia bellezza esteriore ed interiore, ho scoperto il potere del trucco.

Vedevo mia madre vestirsi ogni mattina, ammiravo questa donna che ogni giorno metteva su la faccia più coraggiosa e laboriosa. Ho così iniziato a sperimentare il trucco come un metodo per avverare il mio sogno, e diventare forte come mia mamma.

In quegli anni ho inventato “Lady Gaga”, era il super eroe nascosto dentro di me, e mi guardavo allo specchio per capire chi volevo essere.

A volte la bellezza non arriva direttamente dall’interno. Ma sono felice che con il mezzo del trucco io sia riuscita a tirare fuori un coraggio chenon pensavo di avere dentro me.

Ho deciso di accettare la mia bellezza, il potere che avevo di inventare e trasformare me stessa. Mi dicevano che ero “strana”, ma in realtà ero proprio nata così.

Potrebbe suonare davvero strano per una cantante che ha sempre professato come motto l’essere se stessi. Beh, secondo questa dichiarazione l’essere se stessi comprende anche il trucco, ed il camuffarsi per tirare fuori il meglio di noi stessi.

Ci sono popstar che sono da anni contrarie all’utilizzo dei trucchi, paladina di questa teoria é Alicia Keys, che da anni é l’ambasciatrice della donna al naturale.

Altre invece hanno scelto di farci un business, Rihanna prima della classe in questo, che da anni vince con la sua linea di cosmesi “Fenty Beauty”. 

Ora é il momento di Gaga, vedremo se sarà altrettanto fortunata.

Per noi ogni cosa é lecita, l’importante é che le donne si sentano sempre bene con se stesse al 100%, con o senza trucco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.