Lady Gaga: ufficiale il rinvio di Chromatica per il Covid19

L’avevamo ipotizzato, il nuovo album di Lady Gaga non uscirà il 6 aprile.

La cantante ha preso parola sui suoi account social per annunciare ufficialmente il rinvio del sesto album in studio “Chromatica”. Questo rinvio logico arriva dopo che la pandemia da coronavirus sta diventando un’emergenza globale.

La cantante sembra molto dispiaciuta per questo rinvio, che non ha ancora fissata una data di rilascio, si pensa a questo punto che se ne parlerà per l’estate o l’autunno.

Ecco le parole di Lady Gaga

Non mi sembra giusto liberare questo album con tutto quel che sta accadendo durante questa pandemia globale.
Ai miei fan, vi amo. So che siete delusi. Probabilmente arrabbiati e tristi. Ma so anche che come fan base … come famiglia … siamo forti, amabili e gentili. Quindi vi chiedo di praticare questa gentilezza in tempi tanto difficili. Quando uscirà l’album, dovremo essere in grado di ballare insieme, sudare insieme, abbracciarci e baciarci, renderlo la celebrazione più roboante di tutti i tempi. E fino a quel momento, STIAMO TUTTI A CASA! Ma vi prometto che quando potremo uscire di nuovo, farò in modo che sarà COSÌ DIVERTENTE. Non vedo l’ora di ballare con tutti voi!

Per noi é stata la scelta giusta, voi cosa ne pensate?

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Nel frattempo Dua Lipa ha invece deciso di anticipare la sua Release, ma per diversi motivi, primo tra tutti il leak anticipato del progetto.


A rischio gli album di Lady Gaga e Dua Lipa previsti per Aprile?

Ci sono forti dubbi su alcune release già pianificate da tempo. Si tratta di due album di Popstar davvero fenomenali, Dua Lipa e Lady Gaga!

dualipa lady gaga posticipo

Entrambe le cantanti hanno svelato la data di rilascio dei nuovi album “Future Nostalgia” e “Chromatica” per il 3 ed il 10 di aprile 2020. 

Questi comunicati sono arrivati prima della comunicazione di Pandemia Mondiale da parte dell’organizzazione mondiale della sanità, ed ora sorgono diversi dubbi, compreso un possibile posticipo di questi progetti attesissimi dai fans della musica Pop.

Alcuni artisti hanno già posticipato i loro progetti, ieri comunicato ufficiale da parte di Sam Smith, oggi quello di Alicia Keys.

I due progetti avranno una forte impronta POP, con brani decisamente uptempo ed allegri, e questo potrebbe favorirli in un periodo dove le persone ascolta musica e cercando il massimo dello svago.

Qui la nostra Playlist anti ansia da Covid 19

Tuttavia a livello di promozione i due progetti potrebbero essere davvero penalizzati, con chi ipotizza già ad un clamoroso posticipo a tempi migliori di questi due album.

Certamente le due etichette discografiche pondereranno la decisione molto attentamente, entrambe le artiste potrebbero rischiare numeri sotto le aspettative con un rilascio nel mese di Aprile, per molti il mese di picco del virus in molte nazioni.

 

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news