Lady Gaga: Shallow supera Just Dance, diventa il suo terzo più grande successo

Shallow supera Just Dance nella UnitedWorldCharts di tutti i tempi, diventando così il terzo singolo più di successo dell'intera carriera di Lady Gaga!

0 418

Shallow non smette di stupire, diventa la ballata più famosa di Lady Gaga in assoluto

Nella United World Chart of All Time, si misura il successo globale delle canzoni, dal 1955 ai giorni nostri, tenendo conto delle medie di vendita nelle classifiche mondiali.

shallow grande successo lady gaga

A sorpresa in questi giorni, “Shallow” di Lady Gaga, é riuscita a superare “Just Dance”, singolo di debutto della Germanotta, posizionandosi alla 184 posizione dei brani più di successo della storia della musica.

Un successo che arriva dopo un flop pesante, con “Artpop”, ed una critica pronta a declassare Gaga ad un fenomeno pop passeggero.

Un risultato ancora più incredibile pensando che “Shallow” é stata estratta da una colonna sonora di un film, e si tratta dell’unica ballata di Lady Gaga a raggiungere un traguardo così alto.

Ecco le canzoni di Lady Gaga classificate nella World United Chart of All Time

70 – Poker Face – Lady Gaga

117 – Bad Romance – Lady Gaga

184 – Shallow – Lady Gaga

191 – Just Dance – Lady Gaga

324 – Born This Way – Lady Gaga

Niente male davvero per un’artista considerata “morta” qualche anno fa, che ora come una fenice si é rialzata, pronta per un nuovo album POP!

Le aspettative a questo punto sono davvero altissime, e siamo felici che grazie “Shallow” ed al progetto “A Star Is Born”, sia stata capace di affermarsi semplicemente con il suo talento e la sua voce.

Merita tutto il successo che ha, se non di più, artiste come lei al giorno d’oggi ce ne sono davvero pochissime.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.