Due grandi cantanti si sono date all’editoria. Mariah Carey e Lana Del Rey hanno pubblicato i loro libri questa settimana, ed é un successo negli USA.
Oltre alla musica c’è di più, Mariah Carey ha pubblicato questa settimana il suo primo libro biografico, che racconta per filo e per segno la sua carriera che quest’anno festeggia 30 anni. Dopo aver fatto un grande regalo ai fans con l’uscita del disco di unreleased “The Rarities”, la cantante di “Hero” é questa settimana anche nelle librerie degli Stati Uniti.
Debutta al sesto posto il suo libro biografico, un risultato davvero ottimo per questa grande icona della musica Pop, che ha deciso di raccontarsi finalmente senza veli e con grande autenticità.
Lana Del Rey dal canto suo ha deciso di pubblicare un libro di poesie. La vena poetica di questa cantautrice fantastica si rispecchia totalmente anche nella sua splendida discografia.
Non ha lasciato fuori dalle polemiche la presentazione del suo libro a Los Angeles, dove la cantante si é presentata con una mascherina discutibile.
Il suo libro di poesie debutta alla numero 9 dei libri più venduti oltre oceano, un risultato davvero ottimo.