Contenuti dell'articolo
Si chiama Evan Winiker il nuovo fidanzato di Lana Del Rey, fa parte del gruppo di management che gestisce la sua carriera.
Lana Del Rey e Evan Winiker, managing partner di Range Media, si sono ufficialmente fidanzati! A riportare la notizia è Billboard, che ha appreso la lieta novella da fonti vicine alla coppia.
Pur essendo riusciti a mantenere la loro relazione al riparo dai riflettori, Lana e Evan sono stati avvistati insieme in pubblico diverse volte negli ultimi mesi, tra cui una gita al festival Malibu Chili Cook-Off lo scorso settembre e, più recentemente, al ristorante Pappy and Harriet’s a Pioneertown, in California, dove si sono fatti fotografare con alcuni fan.
Evan Winiker, oltre a essere un musicista che ha suonato nei Steel Train insieme a Jack Antonoff, è anche un talentuoso manager che ha in carico artisti del calibro di MAX, Daya, Disco Biscuits, Skyler Stonestreet e Walk Off the Earth.
Per Lana Del Rey, invece, questo è stato un anno di grandi successi: il suo nono album in studio, Did You Know There’s a Tunnel Under Ocean Blvd, ha debuttato al primo posto della classifica britannica, diventando il sesto album dell’artista a raggiungere la vetta della classifica nel corso degli ultimi dieci anni, dopo Born to Die (2012), Ultraviolence (2014), Lust for Life (2017), Norman F*cking Rockwell! (2019) e Chemtrails Over the Country Club (2021).
Inoltre, la cantante è stata recentemente premiata con il Visionary Award alla cerimonia Women in Music di Billboard 2023, durante la quale ha dichiarato: “Sentirsi felici è l’obiettivo ultimo, e io ci sono riuscita”.
Chi é Evan Winiker?
Data di nascita, luogo e amore per i cani
Evan Winiker è nato a New York il 22 dicembre 1982. Il quarantenne ha un cane di nome Henry e condivide spesso foto dell’animale che lo accompagna nelle passeggiate, nelle escursioni, nelle giornate in spiaggia e si traveste ad Halloween. Come si legge in un post di benvenuto caricato da Winiker sul suo Instagram, ha adottato Henry nel luglio 2020.
Manager musicale presso Range Media Partners
Winiker è entrato a far parte di Range Media Partners come manager musicale nel 2021 e ha portato clienti come MAX, Daya, Disco Biscuits, Skyler Stonestreet e Walk Off The Earth.
Prima di lavorare a Range Media, Winiker ha lavorato per quattro anni alla Full Stop Management, dopo i cinque anni trascorsi alla Creed Co. di Brandon Creed, che nel 2017 si è fusa con il negozio di Jeffrey Azoff per formare Full Stop.
Musicista in passato e Steel Train
Winiker è un ex musicista e ha fatto parte della band indie rock Steel Train prima di passare alle agenzie di talenti e al management musicale. La band del New Jersey è stata attiva dal 2002 al 2013 e lo strumento di Winiker era il basso. Winiker era anche il bassista del gruppo, che comprendeva anche il cantante e produttore Jack Antonoff. Gli Steel Train sono stati in tour con Tegan and Sara, Ben Folds, The Fray e Silversun Pickups.
Esibizioni in talk show
Facendo parte degli Steel Train, Winiker si è esibito anche in spettacoli notturni come The Late Show With David Letterman e Late Night With Conan O’Brien.