Lana Del Rey ha rilasciato questa notte il nuovo singolo “Hope is a dangerous thing for a woman like me to have – but i have it”.
Il brano “Mariners Apartment Complex” e “Venice Bitch”, é atto a promuovere un nuovo disco della cantastorie in uscita proprio quest’anno, dal titolo “Norman Fucking Rockwell”.
In questo brano Lana dimostra ancora una volta le sue grandi doti di cantautrice, ed a quanto pare la traccia sarebbe dedicata in qualche modo anche a Kanye West.
Ho strappato la città con il mio dannato vestito bianco / Come un maledetto sociopatico / Scuotere il culo è l’unica cosa che ho / ho questo narcisista nero alle mie spalle
Lana Del Rey l’anno scorso si é scagliata contro Kanye West per il suo sostegno al controverso presidente degli Stati Uniti Donald Trump, e c’è chi scommette che questa canzone é un vero diss contro il rapper.
Altri fans sostengono invece una tesi secondo la quale la canzone sia stata scritta in maniera generica.
Per ora Lana Del Rey non ha fatto dichiarazioni, ci ha solo regalato questa ennesima perla, dimostrando di essere una delle cantautrici più ispirate del panorama odierno, e di voler ad ogni costo inserire dei messaggi nelle sue track: