Lana Del Rey è stata immortalata mentre compie un gesto non troppo garbato nei confronti di un fan…ecco il video
Sarà stata stanca, nervosa o infastidita da qualcosa che il video non lascia intendere, sta di fatto che questa volta Lana Del Rey non si è comportata in maniera propriamente educata nei confronti di un suo fan.
La cantante, solitamente sempre disponibile e sorridente con i suoi supporters (nonostante gli ultimi episodi tutt’altro che facili da superare), ha letteralmente mandato a quel paese un ragazzo, con il quale poco prima aveva accettato di posare per un selfie.
A quanto sembra dal video condiviso da TMZ, Lana si è scocciata per il fatto che il fan abbia provato a prendere le redini del proprio telefono per cercare una migliore angolazione per una perfetta foto-ricordo con il proprio idolo.
Nel video si sente chiaramente l’artista pronunciare le seguenti parole, mentre restituisce lo smartphone al proprietario e se ne va:
Sai cosa? Fanc*lo
L’espressione sconvolta del malcapitato parla da sé:
Non siamo abituati a vedere questo tipo di reazioni da parte della Del Rey, forse per questo la cosa in generale ha creato davvero molto scalpore. D’altro canto è anche vero che le star possono avere le loro giornate storte, come tutti, ma come tutti devono sapere rispettare gli altri, in qualsiasi situazione e con qualsiasi umore.