Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lana Del Rey manda a quel paese un fan per colpa di un selfie

0

Lana Del Rey è stata immortalata mentre compie un gesto non troppo garbato nei confronti di un fan…ecco il video

Sarà stata stanca, nervosa o infastidita da qualcosa che il video non lascia intendere, sta di fatto che questa volta Lana Del Rey non si è comportata in maniera propriamente educata nei confronti di un suo fan.

La cantante, solitamente sempre disponibile e sorridente con i suoi supporters (nonostante gli ultimi episodi tutt’altro che facili da superare), ha letteralmente mandato a quel paese un ragazzo, con il quale poco prima aveva accettato di posare per un selfie.

A quanto sembra dal video condiviso da TMZ, Lana si è scocciata per il fatto che il fan abbia provato a prendere le redini del proprio telefono per cercare una migliore angolazione per una perfetta foto-ricordo con il proprio idolo.

Nel video si sente chiaramente l’artista pronunciare le seguenti parole, mentre restituisce lo smartphone al proprietario e se ne va:

Sai cosa? Fanc*lo

L’espressione sconvolta del malcapitato parla da sé:

Non siamo abituati a vedere questo tipo di reazioni da parte della Del Rey, forse per questo la cosa in generale ha creato davvero molto scalpore. D’altro canto è anche vero che le star possono avere le loro giornate storte, come tutti, ma come tutti devono sapere rispettare gli altri, in qualsiasi situazione e con qualsiasi umore.

 

 

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.