Il talentuoso concorrente e finalista di Amici 15, Lele, del quale vi abbiamo fatto ascoltare i nuovi singoli, “La Strada Verso Casa” e “Through This Noise”, continua ad incontrare tutti i suoi fan per firmare loro le copie del suo nuovo EP “Costruire”, disponibile in tutti i negozi di dischi da venerdì scorso.
Il cantante oggi era a Roma, ed ha appena pubblicato sui social tutte le prossime date che lo vedranno ancora impegnato a promuovere nel mese di giugno, facendoci sapere che presto se ne aggiungeranno delle altre:
Intanto sul web girano voci di una sua presunta rottura con Elodie, altra finalista di Amici, con cui Lele si era fidanzato all’interno della trasmissione. I rumors non sono stati nè confermati nè smentiti, e sarebbero nati dal fatto che gli interpreti non si siano visti per niente dalla fine dello show, probabilmente perchè molto impegnati.
Via Twitter Lele ha voluto rassicurare i fan dicendo che fosse tutto apposto, anche se dal suo messaggio non si capisce bene come stiano effettivamente le cose:
[bs-embed url=”https://twitter.com/LeleUfficiale/status/737705695534063617″]https://twitter.com/LeleUfficiale/status/737705695534063617[/bs-embed]
Probabilmente ai due sarà necessario trovare un nuovo equilibrio con tutti gli impegni al di fuori della trasmissione, che invece li ha visti convivere. Gossip a parte, noi Lele lo troviamo molto talentuoso, ci pare sia un artista versatile e completo, capace di scrivere (in due lingue!), suonare e cantare, con un timbro molto particolare ed internazionale, ed un’ottima capacità di interpretare i pezzi.
Reputiamo che se correttamente seguito dai discografici questo artista potrebbe fare bene nel panorama musicale, il suo EP è molto interessante, vi consigliamo di ascoltarlo se ancora non lo conoscete.
Aggiornamento: nuove date per il tour Instore di Lele, che ha voluto ringraziare i fan, per il suo ottimo debutto in FIMI:
[bs-embed url=”https://twitter.com/LeleUfficiale/status/739837908983664640″]https://twitter.com/LeleUfficiale/status/739837908983664640[/bs-embed]