Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lettera dell’ex marito a Britney Spears: “Ho bisogno di più soldi”

Kevin Federline non molla. Continua a volere più soldi dall'ex moglie

0

Britney Spears tramite i suoi avvocati ha fatto sapere di non essere intenzionata ad aumentare il mantenimento all’ex marito Kevin Federline (che ricordiamo, al momento riceve già 20mila dollari al mese), ma quest’ultimo non sembra intenzionato a mollare la presa e continua a pregare, letteralmente, la donna. Per convincere Britney, l’ex ballerino è arrivato addirittura a scrivere la seguente lettera, resa nota da The Blast:

Lavoro come DJ. Guadagno circa 3000 dollari al mese, viaggiando tra un evento e l’altro in giro per il paese. Le mie entrate sono cambiate drasticamente da quando il mantenimento per i figli è stato cambiato all’incirca nel 2008 perché non posso più contare su assegni a sei cifre come succedeva all’epoca. Non sono più in grado di esibirmi come ballerino per via dell’età, e non sono più riuscito a raccogliere successi musicali come nel 2008. Sono semplicemente meno di un nome, molto meno richiesto, e la cosa ha segnato negativamente le mie entrare.

In poche parole, Federline lamenta il fatto che i 20mila dollari di mantenimento sono stati fissati dal giudice nel 2008, un periodo in cui lavorava e guadagnava molto bene già di suo, Ora, invece, che il suo nome non è più in voga, chiede più soldi, visto che “Britney è una delle performer più famose del nostro tempo”.

Per intenerire la posizione della popstar, l’ex marito ha anche provato a mettere di mezzo il benessere dei figli, che a suo dire potrebbero risentire della “disparità tra lo stile di vita che hanno nella villa di Britney e quello invece di casa sua”.  

L’avvocato rincara la dose:

Britney Spears è una donna che vive da sola in una villa neoclassica di 13.264 piedi su 21 acri di terra in un quartiere d’élite. Ha ascensore, biblioteca, sala giochi, una cantina con 3500 bottiglie di vino, una gigantesca piscina, un frutteto, una spa, campo da tennis illuminato e campo da golf. Al contrario, il mio assistito vive con la moglie ed i loro due figli, e i due figli che ha avuto dalla controparte, in una casa di 2000 piedi. La signora Spears ha chef personali, maggiordomi, security e un’infinità di persone della servitù. I bambini hanno numerosi giocattoli inclusi quad, ogni videogioco immaginabile, ipad, portatili, i vestiti migliori, tecnologia ed ogni altro bene. Le vacanze dei bambini comprendono i migliori resort a 5 stelle in mete lussuose come per esempio le Hawaii. Il mio assistito non può permettersi di portarli in vacanza o comprare le cose che lei può dar loro. Il mio assistito non può invitare 15 amici dei bambini per un pigiama party per mancanza di spazio. C’è una disparità estrema tra i due stili di vita.

Lasciamo a voi commentare queste parola ma vogliamo ricordare ancora una volta che l’uomo riceve già 20.000 dollari al mese da Britney, cifra più che sufficiente per mantenere la sua attuale famiglia e gli altri due ragazzini nei periodi che non stanno con la madre.

 

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.