Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Le Little Mix sono tornate alla grande con LM5, il nuovo album

Il girl group più potente dei giorni nostri torna con LM5. Ascolta il nuovo attesissimo album delle Little Mix

Con LM5 il celebre gruppo inglese fa un passo importante verso una totale versatilità artistica. Sono loro la girlband di riferimento della nuova generazione pop!

LM5 Copertina

LM5 era certamente il disco pop più atteso del mese e, in questa prima giornata di pubblicazione, si può dire che le quattro ragazze britanniche non hanno certamente deluso le aspettative dei loro leali fans.

Chiacchieratissime in questi ultimi giorni per via dell’addio alla label di Simon Cowell, non senza qualche polemica da parte del magnate, Leigh Anne, Jesy, Jade e Perrie mettono da parte il gossip e tornano a far parlare della nuova musica grazie all’uscita in pompa magna del loro disco, LM5.

Ci si trova di fronte ad un lavoro certamente più maturo e diversificato di quanto non fosse Glory Days, il predecessore (che comunque ha avuto un grande successo dal punto di vista delle vendite). LM5 presenta la grande versatilità di una girlband che, ad oggi, si dimostra più unita e a fuoco che mai:

Cosa ne pensate di questo progetto? Promosso o bocciato?


Ritornano le terribili Little Mix, dopo il boom di Glory Days, arriva LM5!

Ecco rilasciata la tracklist ufficiale del disco.

Non ci sarà la collaborazione vociferata con Ariana Grande, ma il disco sembra essere davvero corposo.

Niente di più semplice che chiamare il proprio album #LM5, esattamente come l’hashtag che i fans usano di solito per descrivere un disco ancora senza titolo dei propri artisti preferiti.

Una scelta simpatica quelle delle Little Mix, che rilasceranno appunto, LM5, il prossimo 16 novembre! Avete sentito bene, la stessa data scelta da Mariah Carey per il suo quindicesimo album.

Ma le Little Mix viaggiano su un altro mercato, infatti sono fortissime in Gran Bretagna, e molto meno negli Stati Uniti, dove solo con gli ultimi singoli sono riuscite a farsi apprezzare un po.

Il disco verrà rilasciato in versione normale, con 14 tracce, e deluxe, con 18 tracce.

LM5 Deluxe Edition

Pensate che l’ultimo delle Little Mix, “Glory Days”, é stato ad oggi il più venduto della loro carriera, in assoluto crescendo. Ed ha sfiorato la cifra del milione di copie nel Regno Unito, con una certificazione multiplatino.

Il nuovo singolo “Woman Like Me” insieme a Nicki Minaj é attualmente alla posizione numero 4 dei brani più scaricati in UK, ed in Top 10 al livello globale.

Secondo noi un singolo più debole rispetto a quelli di “Glory Days”, ma vederemo se all’interno di questo nuovo progetto ci saranno altre bombe.

Sicuramente le ragazze, vista anche la copertina, stanno cercando questa volta, di proporre un disco più maturo.

Secondo voi riusciranno a superare loro stesse?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!