Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Little Mix e Nicki Minaj, a scuola di bon ton nel video di Woman Like Me

Sono tornate le Little Mix, ecco qua Woman Like Me con Nicki Minaj, il video é stato appena rilasciato.

Rilasciato il video di Woman Like Me, il nuovo singolo delle Little Mix

Woman Like Me Video

Nella clip, piuttosto originale, le ragazze tentano di diventare delle vere Lady cimentandosi in una sorta di scuola di bon ton per signore…

Ovviamente il risultato é disastroso. Ecco qua il video di Woman Like Me delle Little Mix con Nicki Minaj


Il nuovo singolo delle Little Mix é arrivato. Ecco qua Woman Like Me con Nicki Minaj.

Bella midtempo molto catchy, che secondo noi discosta molto da quello che le ragazze avevano proposto in passato. Si tratta di un nuovo girl anthem davvero potente.

La prima associazione che viene naturale, non solo per il featuring, é “Side To Side” di Ariana Grande.

Le ritmiche si assomigliano molto, e sembrerebbe che le Mix vogliano ripetere la magia creata da Ari con Nicki in quel particolare singolo.

Indubbiamente le canzoni si assomigliano, ma siamo molto felici che le Mix siano tornate con un brano di questo tipo. Molto radiofonico, e che forse sia la buona volta per acchiappare anche il mercato americano?


Si chiama Woman Like Me il nuovo singolo delle Little Mix con Nicki Minaj!

Tutti pronti per il ritorno del gruppo Pop Britannico delle Little Mix! Le ragazze hanno finalmente svelato il primo singolo del nuovo album in arrivo questo inverno.

Si chiama “Woman Like Me” il pezzo, che é stato prodotto e scritto da personaggi di grande lustro: Steve Mac, Ed Sheeran e Jess Glynne

Non solo, ad accompagnare le ragazze nel brano ci sarà anche Nicki Minaj, fresca di pubblicazione del suo album “Queen”.

Sto giro le ragazze buttano fuori l’artiglieria pesante, con un brano scritto da Ed Sheeran, e sembrerebbero convergere anche verso un Pop decisamente più maturo rispetto al passato.

Ovviamente ci aspettiamo un vero e proprio Woman Anthem, che speriamo posssa riscontrare un successo globale.

Come gruppo femminile, dopo lo scioglimento delle Fifth Harmony, sono loro le uniche rimaste, ed ammiriamo molto la loro coesione in questi anni.

Con il loro ultimo album “Glory Days” le Little hanno battuto ogni loro record precedente, ed hanno quasi sfiorato il milione di copie vendute su territorio britannico. Un fenomeno in crescendo…

Speriamo che possano superarsi ulteriormente con questo quinto album! Già un traguardo di per se pubblicarlo, per una band femminile ai giorni nostri.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!