Lizzo ed Ariana Grande insieme. Ecco il remix di Good As Hell
Lizzo é già alla posizione numero 20 della hot 100 con Good As Hell, ora il brano avrà anche la spinta data dal remix, che la cantante americana XXL ha voluto creare insieme ad Ariana Grande!
Un duetto molto carino che apporta nuova vita al singolo, già di persé molto orecchiabile e catchy.
Si tratterebbe già del terzo successo per Lizzo, dopo Juice che é stata hit internazionale, e Truth Hurts che é diventa la canzone rap femminile da record negli USA.
Oltre a questo la cantante é stata assunta anche da Justin Timberlake per il suo comeback! Tanta roba!
[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]
La cantante rapper americana Lizzo é sicuramente il personaggio HipHop R&B più di successo di questa annata 2019. Il suo debutto nelle classifiche é arrivato in maniera molto particolare, con delle vere e proprie sleepers hits, che sono rinate miracolosamente.
Truth Hurts per svariate settimane ha dominato la Billboard Hot 100, ed ora con il nuovo singolo (che in realtà ha due anni) Good As Hell, la cantante vuole di nuovo raggiungere grandi traguardi.
In arrivo a suo sostegno niente meno che Ariana Grande! La portentosa cantante di “7 Rings” e tante altre hit, presterà la sua voce per un remix insieme alla rapper oversize più famosa del pianeta.
Una piccola preview per la verità é stata leakkata, ma subito rimossa da twitter.
Il singolo remix potrebbe venire rilasciato secondo le ultime informazioni il prossimo 25 ottobre!
Non vediamo l’ora di sentire!