Lizzo é tra i personaggi più amati di questo 2019 che si sta chiudendo. Con una forma fisica non standardizzata alla bellezza delle popstar classiche, Lizzo é riuscita a diventare tra le artiste più nominate quest’anno per i Grammy Awards, ed a dimostrare quanto una ragazza “tonda” e di colore, possa comunque farsi valere.
“Juice”, “Good As Hell”, “Truth Hurts”, sono tutte diventate grandissime hit, e pensare che sono state registrate nel 2017, fiorendo solamente nelle charts quest’anno.
La cantante e rapper si fa portavoce di quella parte di america obesa, black, e facente parte di minoranze spesso bersagliate da scherni e discriminazioni.
Con l’ultimo post fotografico su instagram ha voluto provocare ancora…
Dipingimi come una stronza Francese ha detto, citando la frase di Rose nel Film Titanic interpretata da Kate Winslet.
Nelle foto qua sotto si fa vedere nuda, coperta solo dai suoi capelli, nelle pose sul divano come l’attrice del colossal.
Una nuova provocazione, che noi non troviamo assolutamente scandalosa, ma che ha fatto scatenare il web, dividendo chi é a favore di questo atteggiamento, e chi invece trova che questo mostrare nudità sia eccessivo e di cattivo gusto per via del suo peso.
Questa ragazza, comunque sia, sa il fatto suo, e sa come portare all’attenzione temi molto importanti! Creare discussione intorno ad un corpo di una donna “cicciona” e afro americana, che vuole farsi vedere semplicemente per come é realmente.