Categories Notizie
|
11 Febbraio 2017 16:30

Il comeback di Lorde è vicino. Sta girando il video del primo singolo!

AGGIORNAMENTO! Manca sempre meno al comeback della giovane artista neozelandese. Dopo le notizie emerse i mesi scorsi, sembra proprio che…

AGGIORNAMENTO!

Manca sempre meno al comeback della giovane artista neozelandese. Dopo le notizie emerse i mesi scorsi, sembra proprio che il lead single dell’era post Pure Heroine sia dietro l’angolo…video compreso! 

A confermarlo è in qualche modo la sua stylist, Karla Welch, che su instagram si lascia scappare qualche indizio di troppo. In uno scatto accompagnato dalla didascalia “sarà una lunga notte”, la donna indossa un badge della Anonymous Content, una compagnia di produzione e management che si occupa guarda caso di video musicali. 

Come se non bastasse, sul set è stato immortalato anche il regista Grant Singer, il quale recentemente ha diretto la clip di I Don’t Wanna Live Forever e quella di Starboy di The Weeknd.

It could be red herring info/coincidence, but promising! Btw, check Karla’s ID…Anonymous Content=production company that does music vids etc pic.twitter.com/LSoGa0Jpxg

— Lorde_fix (@Lorde_fix) 10 febbraio 2017

Tutte coincidenze? Assolutamente no! Nell’ultimo insta story della stylist, infatti, appare la prova del nove: Lorde stessa.

We have confirmation! Yes, last night’s LA shoot WAS for Lorde!!
Karlawelchstylist posted this IG story vid 🙂
Ella – “We wrapped…” pic.twitter.com/Uol1D1Nm22

— Lorde_fix (@Lorde_fix) 10 febbraio 2017

Tenetevi pronti dunque, da un giorno all’altro la giovane potrebbe sorprenderci col nuovo materiale…


lorde-dimitrioskambouris

La talentuosa cantautrice neozelandese Lorde, che il 7 novembre ha compiuto 20 anni, sta facendo patire e non poco i suoi fans per quanto riguarda il ritorno sulle scene, da cui manca ormai da 3 anni.
Nel corso degli ultimi mesi ha più volte pubblicato foto di lei in studio di registrazione, ribadendo, intervista dopo intervista, che non avrebbe finito di registrare il nuovo disco finché non sarebbe arrivata l’ispirazione tale da permetterle di confezionare il miglior prodotto possibile da far ascoltare al pubblico (QUI per le sue parole).

Ebbene, a quanto pare in quest’arco di tempo l’ispirazione deve essere arrivata! Stando ad uno scatto postato dalla stessa artista, il disco sembrerebbe essere davvero finito e non dovrebbe dunque mancare poi così tanto al rilascio del lead single della nuova era.
Nello specifico Lorde ha condiviso una foto della sua mano con un paio di cuffiette Apple, ma non è tanto l’immagine a fornire l’indizio, quanto la didascalia:

“Ascolto l’album tramite queste ogni giorno. Voglio ascoltarlo esattamente come farete voi”

Una frase che vale più di mille parole, quanto meno per come l’ha posta. Il tanto atteso sequel di Pure Heroine è ormai completato, ora non resta che attendere qualche notizia ufficiale a proposito della data di rilascio del primo singolo, che presumibilmente arriverà tra fine dicembre e inizio gennaio.

Finalmente segnali concreti del comeback di Lorde, cosa vi aspettate dal suo nuovo progetto?

This article was last modified on 9 Aprile 2019 12:53

Tags Lorde