Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Louis Tomlinson sta per lanciare gli One Direction… al femminile?

0 12

louis-tomlinson-trucco

Per tutti i/le directioners il sogno di rivedere i loro beniamini insieme si sta trasformando sempre più in una vera e propria chimera. E’ noto già da un po’ che i quattro giovani cantanti si sono presi un periodo di pausa, a pochi mesi dall’abbandono di uno dei membri del gruppo, Zayn Malik (QUI per la recensione del suo album da solista).

L’abbandono di Malik è risultato essere solo il primo segnale di ciò che è inevitabilmente accaduto a partire da fine 2015, dopo il termine dell’On the Road Again Tour. Uno dopo l’altro i ragazzi hanno deciso di proseguire la propria strada da soli, Harry Styles dedicandosi principalmente al cinema (QUI per le info sul suo film), Liam Payne firmando un contratto discografico da solista (QUI per saperne di più), Niall Horan si sta concentrando sul golf in attesa di trovare una label che lo scritturi come solista (leggi QUI) ed infine Louis, che si divide tra l’importante ruolo di padre e quello di braccio destro di Simon Cowell in alcuni programmi tv.

A proposito di Louis Tomlinson arrivano alcune news dal celebre tabloid inglese The Mirror. Secondo la testata, infatti, sembra proprio che il più grande degli One Direction non veda nel suo futuro una carriera come cantante, bensì sarebbe interessato a percorrere le orme del suo mentore Simon, iniziando a lavorare per lui come talent scout! Recentemente è stato ospite in veste di giudice al talent America’s Got Talent e già in quella occasione tutti avevano notato quanto si sentisse a proprio agio in quella parte, tanto che addirittura è stato definito “un giudice da sogno”.

AMERICA'S GOT TALENT -- "CBS Radford Auditions" -- Pictured: (l-r) Mel B, Howie Mandel, Louis Tomlinson, Simon Cowell, Heidi Klum -- (Photo by: Vivian Zink/NBC)

Ma a confermare la svolta lavorativa di Tomlinson è proprio il magnate Simon Cowell, che anticipa così il loro imminente progetto:

“Ha appena firmato un contratto con noi per far parte dell’etichetta. Ha degli artisti che debutteranno quest’anno – spero – i quali sono incredibili. Louis ha un istinto fantastico, infallibile. Mi parlò di questa idea circa un anno o un anno e mezzo fa. Era fissato con questa cosa.
Il gruppo in questione è incredibilmente talentuoso. Sono migliori di chiunque abbia mai sentito. Penso che Louis abbia davvero un sento senso per scoprire talenti”.

Gli artisti di cui parla Simon, secondo quanto riporta il Mirror, sarebbero una girl band che lo stesso Louis ha messo insieme dopo alcune audizioni, un po’ come l’imprenditore fece con gli One Direction ai tempi di X-Factor, dove ognuno di loro si era presentato singolarmente.

Il giovane sembra dunque ben indirizzato a costruirsi un futuro lontano dal palco e può contare su un maestro-partner d’eccezione, che già lo elogia a mezzo stampa. Che Tomlinson non sia intenzionato a cantare da solo non ci sorprende, visto che comunque è obiettivamente il più scarso degli One Direction e le parti che gli spettavano nella maggior parte della canzoni erano abbastanza esigue. Una presa di coscienza delle sue non eccelse doti? Difficile, ma, se così fosse, la cosa gli farebbe quanto meno onore. Sta di fatto che anche il suo futuro sembra segnato, ben lontano dal gruppo che l’ha lanciato qualche anno fa.

Il nuovo album degli One Direction è solo un miraggio lontano? Manca solo l’ufficialità per l’addio definitivo?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.