Louvres ringrazia: numeri da capogiro per il museo, grazie a Beyoncé e Jay-Z!

Parigi é ufficialmente rinata dopo gli attentati del 2015, numeri da record per il museo del Louvres, e i ringraziamenti vanno anche a Beyoncé e Jay-Z

0

10.2 milioni di visitatori nel 2018 per il museo del Louvres. Beyoncé e Jay-Z hanno contribuito e non poco.

Quando regina Beyoncé e Jay-Z hanno registrato il loro video all’interno del museo, in molti hanno storto il naso. Ma la formula ha funzionato.

beyonce louvres

Louvres é il museo più visitato al mondo nel 2018, con più di 10 milioni di visitatori, e Parigi é una città rinata a livello turistico, dopo che nel 2015 gli attentati islamisti avevano creato qualche problema.

75% i visitatori stranieri al museo più famoso del mondo, e grande merito va anche alla grossa visibilità che é stata data dal video di Beyoncé e Jay-Z.

La diplomazia francese ha proprio ringraziato i Carters per aver dato nuova visibilità ad un museo che già di suo non aveva bisogno di introduzioni.

Se riesci con un video musicale a dare ancora più slancio al turismo di una città e delle sue bellezze culturali, beh, non puoi essere che una Regina.

Davvero pazzeschi i numeri per una città che negli ultimi anni ha subito una serie di traumi non da poco, ma per molti, si tratta pur sempre della città più bella del mondo.

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.