Madonna ed una X su Instagram, Ariana Grande chiama le rivali “tro…”

Madonna ha sconvolto ancora una volta il web, presentando una enigmatica X sul suo account Instagram

Sembra davvero prossimo il ritorno di Miss Ciccone, si parla del mese di Aprile, massimo Maggio, per ascoltare il nuovo singolo di Madonna… al lavoro al suo nuovo album da oramai diversi anni.

madonna ariana

La cantante é pronta a fare il suo comeback, ed a sconvolgere ancora una volta gli schemi, si vocifera infatti che il primo singolo tratto dal disco sarà una canzone che farà discutere, e conterrà dei messaggi anche politici e sociali.

Niente di nuovo, Madonna ci ha abituati così, ma i numeri parlano chiaro, commercialmente parlando Madonna non é più quella di una volta, ed il brano dovrà essere anche orecchiabile e radio friendly se vorrà davvero tornare a dominare le charts.

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

A sperarlo c’è anche una giovane fan, Ariana Grande, che via social ha segnalato il suo entusiasmo per questo atteso ritorno in scena, ed ha chiamato le “rivali” di Madonna “tro.e”.

ariana whores

Tra le due artiste c’è stima reciproca, Ariana é una fan di Madonna. Per noi un gesto quasi di eccesiva riverenza, sperialmente se nel proprio commento si sminuiscono tante altre superstar.

Forse che Ariana abbia già sentito in anteprima il singolo dell’amica e mentore Madonna?

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news