Nuova intervista per una Madonna inarrestabile nella promozione. La cantante si è fermata allo show “The Howard Stern Show” dove ha rilasciato un’intervista molto personale, dettagliata, dove sembrava più intenzionata a parlare rispetto a quella rilasciata in Italia da Fabio Fazio.
Con Madonna è stata intavolata una conversazione su molti fronti, si è parlato del momento di contestazione quando adottò i suoi figli, il suoi primi tempi sul palco, la sua infanzia tortuosa con la perdita della madre e tutte le conseguenze, l’adolescenza selvaggia in cerca di fortuna a New York, il suo nuovo progetto discografico, ed anche rivelazioni su un suo flirt con il rapper Tupac Shakur, prima della sua prematura scomparsa, ed il rapporto con la comunità afro-americana…
Non ho mai sentito un’intervista tanto personale con Madonna, si è veramente parlato di tanti aspetti della sua vita privata, ed anche l’atteggiamento di Madonna sembrava molto più sciolto. Meno Diva rispetto alle sue interviste Europee…
Ascoltate qua sotto le rivelazioni di Madonna da Howard Stern:
Il suo album “Rebel Heart” dovrebbe debuttare alla numero 1 negli Stati Uniti, sarà in competizione con la colonna sonora dello Show TV “Empire”.
Cosa ne pensate di questa lunga e personale intervista?